Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
manfredino
per tutti quelli che hanno visto la mia precedente discussione chiedo scusa...non l'avevo fatta bene e non si capiva niente..allora ne apro una nuova e chiudo quella....

comunque ho acquistato la mia prima reflex e ho fatto un po(un bel po' in realtà) di scatti...solo che ovviamente mi sarebbe molto anzi moltissimo utile ricevere dei consigli e delle critiche(più che bene accette) alle foto che ho selezionato ... per ora ne metto un paio per poter concentrare l'attenzione su quelle come mi è stato consigliato:))))

f/4.5 tempo di posa 1/1250 iso100

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

f/5.6 tempo di posa 1/4000 iso3200IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Mauro Va
avrei scurito con una opportuna esposizione, o in PP, la prima..in modo da dare una maggiore silohuette agli alberi mettendo anche così in risalto i bei riflessi del sole sulle nubi...così gli alberi si vedono e non si vedono..dicono poco..

buona la seconda...magari con un inquadratura verticale, seguendo il senso di caduta della goccia..
in fotografia spesso il meno è di più

ciao Mauro
eutelsat
Nella prima con ViewNx prova a disattivare il D-lighting semmai lo avessi attivato, dovrebbe scurirsi un pò il bosco

La II non è male wink.gif

Gianni
manfredino
grazie mille per i commenti mi fanno piacere smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.