Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro croce
...Il sole tramonta, e tutto si fa pių indefinito, e il corpo anela il riposo, sazio di una giornata di lavoro...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 640.4 KB

Ho ricercato volutamente l'effetto flare stavolta, cosė come la silhouette della rotoballa che sporge appena, quasi come fosse stanca, rispetto al profilo della collina che delinea l'orizzonte. Mi ha suscitato introspettiva quella visione, e l'introspettiva ho cercato di trasmettere...
aldosartori
molto buona!!! vedo solo una pendenza...bel tentavio di siluette!!!!!
Il flare ci sta!
Antonio Canetti
un po' troppo scura, la rotoballa č poco distinguibile in una leggera schiarita il flare che ti piace si nota anche di pių, di conseguenza la raddrizzata č d'obbligo.

Antonio
alessandro croce
QUOTE(aldo73 @ Jul 12 2012, 02:40 AM) *
molto buona!!! vedo solo una pendenza...bel tentavio di siluette!!!!!
Il flare ci sta!

Grazie aldo, come sempre... wink.gif La pendenza che vedi, č quella della collina, che declina verso sinistra. Se raddrizzavo quella dovevo piegare la linea di terra, e ho preferito mantenere quella.

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 12 2012, 07:24 AM) *
un po' troppo scura, la rotoballa č poco distinguibile in una leggera schiarita il flare che ti piace si nota anche di pių, di conseguenza la raddrizzata č d'obbligo.
Antonio

Sai cosa Antonio? Č intenzionale che sia poco distinguibile... ho provato a farla un po' pių chiara, alzando un po' in fase di sviluppo del raw l'esposizione, ma non mi piaceva... ad ogni modo stasera ne faccio una versione come la chiedi tu e le confrontiamo insieme.
Antonio Canetti
di fatti non va schiarita molto, ma giusto un pelo da dare forma alla rotoballa, al campo e a flare.

Antonio
alessandro croce
Ecco la nuova versione fatta con i vostri suggerimenti, sopratutto di Antonio... wink.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
aldosartori
Per me, pių godibile smile.gif
andre@x
Concordo con aldo mi piace di pių la seconda.

Bellissima
Ciao

Andrea
Perfect
La seconda č veramente bella! Complimenti
alessandro croce
QUOTE(aldo73 @ Jul 13 2012, 02:03 AM) *
Per me, pių godibile smile.gif

QUOTE(andrex831 @ Jul 13 2012, 02:45 PM) *
Concordo con aldo mi piace di pių la seconda.

Bellissima
Ciao

Andrea

QUOTE(Perfect @ Jul 13 2012, 03:10 PM) *
La seconda č veramente bella! Complimenti

Grazie a tutti e tre, sono contento vi piaccia... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.