Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Amelion
Qualche foto scattata da Erice durante un viaggio di lavoro a Trapani.
Purtroppo l'orario era il peggiore possibile (tra l'una e le due del pomeriggio se non ricordo male), ma non avevo possibilità di tornarci in altri momenti.
Ho provato a sistemare il più possibile in pp. Sono bene accetti consigli e suggerimenti per migliorare le foto!

Con l'ultima in particolare, ho qualche problema a rendere più decente il cielo (e mi sembra anche quella venuta peggio).

Ciao
Mattia
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 675.3 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 718.4 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 570.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 608.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 711.4 KB
hetfield1988
Tutte molto belle, a parte l'ultima che non mi dice molto...complimenti Pollice.gif
Amelion
QUOTE(hetfield1988 @ Jul 11 2012, 11:27 PM) *
Tutte molto belle, a parte l'ultima che non mi dice molto...complimenti Pollice.gif

Grazie, cmq son migliorate decisamente in pp. Gli originali erano abbastanza insipidi.
L'ultima lascia molto perplesso anche me... l'ho inserita solamente per avere qualche suggerimento per rendere più interessante un cielo così scialbo.

Mattia
hetfield1988
QUOTE(Amelion @ Jul 11 2012, 11:38 PM) *
Grazie, cmq son migliorate decisamente in pp. Gli originali erano abbastanza insipidi.
L'ultima lascia molto perplesso anche me... l'ho inserita solamente per avere qualche suggerimento per rendere più interessante un cielo così scialbo.

Mattia

Allora in questo caso non posso darti suggerimenti,in pp non sono un drago...
ZioFrenk
Le foto sono tutte molto belle, e con una postproduzione già abbastanza marcata, cos'altro vuoi modificare più....???
Va bene così, arrenditi, non puoi cambiare l'orario di scatto a posteriori, neanche se hai scattato in RAW!! messicano.gif messicano.gif
Un saluto
Amelion
QUOTE(ZioFrenk @ Jul 12 2012, 11:10 AM) *
Le foto sono tutte molto belle, e con una postproduzione già abbastanza marcata, cos'altro vuoi modificare più....???
Va bene così, arrenditi, non puoi cambiare l'orario di scatto a posteriori, neanche se hai scattato in RAW!! messicano.gif messicano.gif
Un saluto

ok, afferrato, mi arrendo... certo che l'una del pomeriggio e' proprio un orario del cacchio! biggrin.gif
Stasera faccio un altro paio di tentativi e se salta fuori qualcosa di decente aggiorno il post
Valejola
La prima e la terza sono molto belle!
Forse i colori ed il contrasto sono un pelo alti ma nel complesso si lasciano guardare volentieri!!!
Amelion
QUOTE(Valejola @ Jul 12 2012, 10:42 PM) *
La prima e la terza sono molto belle!
Forse i colori ed il contrasto sono un pelo alti ma nel complesso si lasciano guardare volentieri!!!

si, effettivamente ho calcato un po' la mano in pp perchè gli originali erano molto piatti e in più i colori così vivi mi piacevano molto in queste foto. Mi spiace solo non esser riuscito a tornare li al tramonto.
Se già nell'orario più nefasto per la fotografia son venute foto gradevoli, chissà nell'orario migliore cosa si poteva tirar fuori!
aldosartori
QUOTE(Amelion @ Jul 12 2012, 11:23 PM) *
si, effettivamente ho calcato un po' la mano in pp perchè gli originali erano molto piatti e in più i colori così vivi mi piacevano molto in queste foto. Mi spiace solo non esser riuscito a tornare li al tramonto.
Se già nell'orario più nefasto per la fotografia son venute foto gradevoli, chissà nell'orario migliore cosa si poteva tirar fuori!

direi delle FOTO bellissime!
Armati di pazienza, se non ti vuoi svegliare presto, aspetta il tramonto...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.