Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MarcusCF
Quale di queste???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 984.9 KB

Commenti naturalmente sempre graditi.
Patrizio Gattabria
Quale delle due foto? ..Certo, una � tutta a fuoco, l'altra lo � parziamente..

Nessuna, mi verrebbe da dire..quello che non mi convince, in ambedue, � la conversione che, le appiattisce e le rende, anche se non lo sono, ahim�, uguali..

Un saluto
Patrizio
mauriziomaestri
Per rimanere nell'ambito della tua domanda io prenderei quella tutta a fuoco, considero la cornice naturale una parte che deve rimanere leggibile in questa foto, uno sfocato in primo piano cos� presente non mi piace. In generale le cornici naturali aggiungono alla foto una particolarit� nel punto di vista del fotografo ma se posso darti un consiglio dai maggiore attenzione alla luce e all'inquadratura della scena e sicuramente otterrai buoni risultati
MarcusCF
Grazie per i commenti. Appena avr� un attimo vedr� di rimetterci mano.

Ciao.
Francesco Martini
Buona l'idea della cornice ottenuta con il ponte, ma la foto ha il cielo piatto e i colori slavati (per il mio gusto)...
io la rifarei...magari con un cielo piu' minaccioso... rolleyes.gif
Francesco Martini
bruco82
mi sa che hai usato un po troppo hdr o recupero ombre esasperato che appiattisce il tutto...la compo poteva essere interessante ma quei cespugli in primo piano sono troppo invadenti e invece di dare profondit� allo scatto mi fanno bloccare l'occhio...

ciao
Luca
MarcusCF
Con il nuovo sistema non riesco pi� ad inviare immagini. Da firefox quando clicco si aggiungi un immagine non succede nulla. Da explorer mi permette di selezionarla ma poi d� errore nell'invio. Suggerimenti????
MarcusCF
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1 MB

Che ne dite???
MarcusCF
Nessuno? unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.