Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
visto che avete riso abbastanza con la mia "rocca nel fungo"provate ha fare i seri
con questa "i due Gigi" tongue.gif
user posted image

...da notare lo stesso tipo di calzature,che indossano i due modelli blink.gif biggrin.gif

scherzi a parte avete qualche consiglio o critica da fare a questa foto hmmm.gif huh.gif biggrin.gif Police.gif

non sapevo che faccina mettere

P.S se non vi divertono i miei lavori,basta dirlo e non li posto più smile.gif

ps2 ho un altra foto pronta...però la posto se mi promettete di non ridere tongue.gif
photoflavio
oh my God!!!

Non è che prima o poi ti quadruplichi, vero?
Significherebbe le discussioni sui funghi moltiplicate per 4 laugh.gif

Battute a parte, l'elaborazione non mi sembra niente male. Complimenti per la pazienza, oltre che l'abilità in PS...

In merito ad un altra foto che hai già pronta: l'hai fatta tu o il tuo clone?

Ciao,
Flavio

PS: prometto di non ridere, ma non aprire un'altra discussione... aggiungila qui l'altra foto! wink.gif

luigi67
PS: prometto di non ridere, ma non aprire un'altra discussione... aggiungila qui l'altra foto! 

non ci credo biggrin.gif sara imposibile non ridere già dal titolo "l'ululato del merlo" laugh.gif

...ancora qualche commento poi la posto... tongue.gif

Antonio Treachi
QUOTE(luigi67 @ Jan 15 2006, 08:36 PM)
non ci credo  biggrin.gif sara imposibile non ridere già dal titolo "l'ululato del merlo" laugh.gif
...ancora qualche commento  poi la posto... tongue.gif

Ok l'aspetto!
luigi67
QUOTE(treachi @ Jan 15 2006, 09:26 PM)
Ok l'aspetto!
*

beh veramente non è che faccia poi cosi ridere,anzi mi è venuta piuttosto male dry.gif
...ma visto che l'ho promessa...eccola quì

l'ululato del merlo

user posted image

...il titolo fà ridere però biggrin.gif
zico53
Luigi, la prima mi sembra veramente ben fatta, ma la seconda....... ohmy.gif per caso l'hai scontornata con i chiodi? biggrin.gif
luigi67
QUOTE(zico51 @ Jan 15 2006, 11:04 PM)
Luigi, la prima mi sembra veramente ben fatta, ma la seconda....... ohmy.gif  per caso l'hai scontornata con i chiodi? biggrin.gif
*

infatti non volevo neanche postarla, non sono riuscito a levare quel contorno bianco dry.gif ,forse è il riflesso della luna hmmm.gif tongue.gif
robyt
Gigi, sei troppo forte..... non mi sono messo a ridere però un sorriso me l'hai strappato smile.gif ... ed è una buona cosa.
Continua a postare. wink.gif

p.s. nella prima foto hai fatto un buon lavoro, la seconda..... è troppo simpatica. Ho provato a sistemare il contorno ma è troppo piccola, meglio di così non mi è venuta

user posted image
luigi67
Gigi, sei troppo forte..... non mi sono messo a ridere però un sorriso me l'hai strappato  ... ed è una buona cosa.

ciao Roberto ti ringrazio per i complimenti,sono contento che queste mie foto abbiano un effetto antidepressivo smile.gif

appena trovo l'ispirazione ne posto qualche altra,però così mi sembra di fare un 3d

personale,solo con mie foto smile.gif

Antonio Treachi
QUOTE(luigi67 @ Jan 16 2006, 01:00 AM)
sono contento che queste mie foto abbiano un effetto antidepressivo smile.gif

Inizio la settimana con una nota di allegria.
Ci vuole biggrin.gif
Davide_C
Buona la prima, oltre che ben fatta è divertente, bravo Pollice.gif
ciro207
Anche sulla seconda si può fare. Non è molto difficile.
Utilizza la bacchetta magica e poi sfuma la selezione. In questo modo toglierai quei brutti bordi bianchi. Ti basterà poi rimettere uno sfondo nero ed il gioco è fatto.
luigi67
QUOTE(ciro207 @ Jan 16 2006, 09:03 AM)
Anche sulla seconda si può fare. Non è molto difficile.
Utilizza la bacchetta magica e poi sfuma la selezione. In questo modo toglierai quei brutti bordi bianchi. Ti basterà poi rimettere uno sfondo nero ed il gioco è fatto.
*

grazie Daniele, così è prorio un altra foto Pollice.gif

p.s. nella prima foto hai fatto un buon lavoro, la seconda..... è troppo simpatica. Ho provato a sistemare il contorno ma è troppo piccola, meglio di così non mi è venuta

scusa Roberto non ti offendere ma quella di Daniele è venuta meglio smile.gif
Fabio Blanco
Non male, la prima sembra ben curata, solo un particolare l'ombra del gigi in piedi non c,è. ph34r.gif

La seconda... no comment cerotto.gif , sarebbe stato meglio utilizzare due livelli con relative maschere di livello. Pollice.gif
Luca Podda
Non smettere di postare a me piacciono e divertono.

Bravo
Dino Giannasi
Elaborazione divertente, ma inquietante la prospettiva: mica raddoppieranno anche le domande tipo quella degli occhi che mettono tutto contemporaneamente a fuoco??

Saluti, Dino

(come vedi non sono stato serio...)
luigi67
mica raddoppieranno anche le domande tipo quella degli occhi che mettono tutto contemporaneamente a fuoco??

le domande sicuramente raddopieranno blink.gif blink.gif tongue.gif

le foto non so...appena mi viene l'ispirazione,posto qualche altra foto quì,si proprio
quì,su scherzi a parte,cioè le foto serie sono da un altra parte laugh.gif ... Police.gif

robyt
QUOTE(luigi67 @ Jan 16 2006, 07:09 PM)
......scusa Roberto non ti offendere ma quella di Daniele è venuta meglio smile.gif
*

E chi si offende, sono un cane con photoschiopp tongue.gif
(il 9 Febbraio vado a un seminario Adobe, chissà che non impari qualcosa)
oesse
la prima non e' male... ma le ombre??
la seconda non mi piace.

.oesse.
praticus
....roba da X-FILES..... laugh.gif

Buona la prima.....

Ciao...
Dino Giannasi
QUOTE(luigi67 @ Jan 18 2006, 01:23 AM)
le domande sicuramente raddopieranno
le foto non so...appena mi viene l'ispirazione,posto qualche altra foto quì,si proprio
quì,su scherzi a parte,cioè le foto serie  sono da un altra parte laugh.gif ... Police.gif

Dicci la verità: hai un fratello gemellissimo e ci stai prendendo tutti in giro.
Comunque devo riconoschere che avete una discreta fantasia il che non guasta mai: se opportunamente guidata e supportata diventa creatività.

saluti, Dino
luigi67
tutte le foto che ho postato in questa sezione,le ho fatte prima di conoscere questo forum,e quindi tutto quello che avete visto l'ho imparato da solo smile.gif

questa è una delle ultime foto vecchie che posto quì,poi cercherò di mettere a frutto i consigli degli amici del forum,e cercare di farne altre tecnicamente migliori

user posted image

consigli e critiche, grazie.gif
robyt
QUOTE(luigi67 @ Jan 19 2006, 12:04 AM)
.......consigli e critiche, grazie.gif
*
.... lasciamo perdere...... sto ancora ridendo laugh.gif
_Annalisa_
Beh .... a parte che la trovo troppo simpatica .... biggrin.gif non mi permetto di giudicarla tecnicamente ... perchè me ne intendo ancora poco ... ma si potrebbe interpretare come i due lati che ognuno di noi ha .... insomma facciamo filosofia wink.gif !!! cme è troppo forte biggrin.gif biggrin.gif ganzo !!!
luigi67
Roberto...Annalisa...guardate che così non va bene biggrin.gif ,se non mi date dei consigli,come faccio a fare nuove foto,per vedervi belli e sorridenti? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

P.S. di questa foto c'è la versione con una lumaca al posto della lucertola,ma non
la posto perchè è venuta male,non fà neanche ridere tongue.gif
robyt
Non ti aspettare suggerimenti da me. smile.gif
Non sono capace di fare fotomontaggi, ma tu hai fantasia da vendere.
Il bimbo sulla lucertola è troppo simpatico......... e adesso tira fuori il lumacone wink.gif
luigi67
QUOTE(robyt @ Jan 19 2006, 12:47 AM)
Non ti aspettare suggerimenti da me.  smile.gif
Non sono capace di fare fotomontaggi, ma tu hai fantasia da vendere.
Il bimbo sulla lucertola è troppo simpatico......... e adesso tira fuori il lumacone  wink.gif
*

il bimbo sulla lucertola,è una bimba Denise,mia nipote adesso a 4 anni,se ci prova adesso a salire sulla lucertola,...la schiaccia laugh.gif laugh.gif laugh.gif

la foto della lumaca non la posto,magari più avanti provo a farne una nuova...se ritrovo la lumaca tongue.gif

_Annalisa_
Caro Gigi, per me la prima è perfetta .... sembrate davvero 2 gemelli biggrin.gif biggrin.gif quella della bimba un pò di meno, ma non sono in grado di darti consigli visto che con ps o programmi di fotomontaggio non sono praticissima ... wink.gif cmq stupiscici ancora che sono troppo forti !!!!
laciodrom
Darkangy come mai nessuna foto di Ghigo?
Ciao, Pollice.gif
pAoLo
_Annalisa_
QUOTE(laciodrom @ Jan 20 2006, 03:07 PM)
Darkangy come mai nessuna foto di Ghigo?
Ciao,  Pollice.gif
pAoLo
*

Beh nella mia gallery ci sono .... wink.gif le foto di Ghigone ! Cavoli trovare un co-militante litfibiano in questo forum che onore ... o peluista e basta biggrin.gif ?!? wink.gif

Visto che la volevi te ne postero' 1 in varie ... wink.gif visto che Gigi non c'entra niente con Ghigo ! wink.gif ....

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.