Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauigiu
ciao a tutti,

pubblico questa foto, più per la felicità dell'acquisto della nuova macchina che perchè abbia una valenza "tecnica".
scusatemi ma in questi casi si torna bambini smile.gif

ovviamente c&c sono sempre graditi.

peppe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
marco_boz
Complimenti per l'acquisto!... che credo ti darà molte soddisfazioni!! wink.gif smile.gif

Ciao
Marco
beppe terranova
QUOTE(mauigiu @ May 3 2012, 07:10 PM) *
ciao a tutti,

pubblico questa foto, più per la felicità dell'acquisto della nuova macchina che perchè abbia una valenza "tecnica".
scusatemi ma in questi casi si torna bambini smile.gif

ovviamente c&c sono sempre graditi.

peppe

Ingrandimento full detail : 1.5 MB

we ciao tu Peppe io Peppe azz
complimenti per l'acquisto almeno tu sei mstato deciso a comprarla io sbatto fea d300 e d7000 ma dai non andiamo in ot...................
per la foto che hai postato mi sembra piu una prova del'obietticvo che della macchina..................di sbrigati a osare con la nuova reflex e ci mostri gli scatti.........................anzi ti faccio una proposta riguardando il mio dubbio..........................fai una bella foto con luce pochissima e alzi gli iso a limiti di pulizia e vediamo come esce fuori
ciao
Peppe
leo1251
Un po' scarsina come nitidezza... hmmm.gif
mauigiu
@marco: grazie, speriamo che tu abbia ragione wink.gif

@peppe: ti posso dire che anche per me la scelta è stata molto sofferta, anche se io ero indeciso (per ragioni di budget) se prendere la d5100.
per quanto riguarda la prova in effetti, volevo testare l'obiettivo perchè ho qualche perplessità sulla sua bontà visto che è un vecchio obiettivo ereditato che sto utilizzando in attesa di uno, spero, prossimo acquisto.
a breve vedrò di fare una foto per testare la macchina con iso elevati... vediamo se così ti togli qualche dubbio smile.gif

ciao peppe
aldosartori
QUOTE(leo1251 @ May 3 2012, 09:05 PM) *
Un po' scarsina come nitidezza... hmmm.gif

si, diaframma troppo aperto....
avrebbe potuto chiudere un pò di più, lo sfocato l'avrebbe avuto lo stesso in base alla distanza dallo sfondo del soggetto smile.gif

Benvenuto Peppe

Aldo
gaeraciti
Giuseppe, sono dal telefono e non vedo bene la foto.

In linea di massima ti dico: smettila di provare l'obiettivo, studiati la bella fotocamera che finalmente hai comprato.

Scherzi a parte, nessuno come me sa quanto è stato difficile partorire questo acquisto smile.gif

Ci sentiamo domani wink.gif

Ciao, Gaetano
mauigiu
@aldo e leo: grazie per il passaggio, sinceramente il problema che ho riscontrato era la presenza di un pò di vento, quindi avendo paura di un mosso sul soggetto in primo piano mi sono concentrato sui tempi ... prossima volta farò più attenzione wink.gif

@gaetano:grazie per il supporto morale smile.gif

grazie.gif ancora

peppe
aldosartori
purtroppo quando fai scatti a steli, fiori o piante "flessinili", il vento lo devi considerare. o cerchi di ottenere un leggero mosso che a volte è gradevole o aspetti, credo, che non tiri un filo d'aria smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.