Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
leodistefano
Ciao a tutti,
in occasione dei test di Formula 1 del Mugello, ho scattato qualche foto cercando di applicare la tecnica del panning. Purtroppo ho un misero 18-55 quindi la lunghezza focale è quella che è...vi metto un paio di foto che reputo siano venute abbastanza bene, fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 909.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
aldosartori
1 4 5 6 le migliori, direi che nonostante l'ottica te la sei cavata bene smile.gif
sirser
Secondo me,da profano assoluto,hai usato un tempo troppo breve.
Aspetta però i più esperti

Ciao
Sergio
leodistefano
QUOTE(sirser @ May 3 2012, 02:24 PM) *
Secondo me,da profano assoluto,hai usato un tempo troppo breve.
Aspetta però i più esperti

Ciao
Sergio

Ciao Sergio,
ho provato a giocare un po' coi tempi e devo dire che alla fine 1/250 mi è sembrato il migliore risultato (non l'ho usato su tutte le foto ma quelle che sono venute meglio le ho ottenute con questo tempo). Con tempi più lunghi sinceramente non sono riuscito ad avere una messa a fuoco ottimale delle monoposto...forse, anzi sicuramente, dipende anche dalla tecnica, ma è pur vero che le f1 vanno a 300 km/h e la mia esperienza è quella che è rolleyes.gif
Crisbisc
Vista l' ottica sicuramente non potevi fare molto di più, effettivamente 1/250 rende rende le foto abbastanza statiche

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.