Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Buone, si nota chiaramente lo sforzo della ricerca di inquadrature non convenzionali.
La mia preferita è la seconda.

Ciao
aldosartori
ciao Stefano, sono scatti molto ricercati, sulla 4 avrei tentato di riprendere anche l'arco in primo piano per intero, la geometria che ne è uscita è molto buona, ma avrebbe reso di più anche con il primo arco (parere personale intendiamoci).
Hai rieptuto due volte lo scatto dei tetti delle case (errore?) ma comuqnue quelli sono gl iunici che torvo girigi, gli altri hanno una piacevole ocnversione e i particolari ripresi si fanno ben guardare.

smile.gif
Aldo
marco_boz
QUOTE(aldo73 @ May 2 2012, 11:54 PM) *
ciao Stefano, sono scatti molto ricercati, sulla 4 avrei tentato di riprendere anche l'arco in primo piano per intero, la geometria che ne è uscita è molto buona, ma avrebbe reso di più anche con il primo arco (parere personale intendiamoci).
Hai rieptuto due volte lo scatto dei tetti delle case (errore?) ma comuqnue quelli sono gl iunici che torvo girigi, gli altri hanno una piacevole ocnversione e i particolari ripresi si fanno ben guardare.

smile.gif
Aldo

Ciao Stefano!... quoto in pieno Aldo! wink.gif

Ciao
Marco
beppe terranova
ciao ottimo impegno e un buon lavoro nel ricercare composizioni diverse.............
le conversioni le vedo buone"bhe tanto io non ne capisco nulla di conversione"quoto Aldo per le precisazioni scritte
fra tutti gli scatti mi piace di piu la seconda
un saluto
Peppe
stefanos1
Grazie A tutti

@Ciao Aldo lo scatto dei tetti un mio errore cerotto.gif
per il resto analisi giusta che condivido Grazie

@Peppe per il B/N siamo in due non sei solo laugh.gif

Ciao Stefano
Mauro Va
buona serie Stefano.....non assolutamente turistica

ciao Mauro
claudio-rossi
Ciao,
non male, sono molte quindi ti dico che le mie preferite sono la 1, 2,4.
La 6 per me è da cestinare, è mossa o sfocata.

Claudio
stefanos1
grazie.gif
@Claudio credo sia mossa 1/100 sec focale 145mm forse dove scattare 1/250 hmmm.gif ?
@ Grazie Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.