Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
pedrosimo
ciao a tutti...............visto il sole ho fatto un giro al laghetto artificiale vicino a casa mia................ho trovato anche dei modelli ben disposti.... laugh.gif
pedrosimo
la seconda..........
pedrosimo
la terza..............
pedrosimo
la quarta...............
pedrosimo
e l'ultima.......................sotto con le critiche biggrin.gif biggrin.gif
andreotto
Ciao Pedrosimo bello il laghetto di Altavilla vero?
La mia preferita è quella dell' oca bianca perchè fotografata ad altezza d' occhio, in molte altre la prospettiva dall' alto verso il basso schiaccia l' animale sul terreno.
Buone foto a tutti andreotto
pedrosimo
ciao andreotto,

si è proprio quello.

grazie.gif
Ais
buona la terza.
Ciao
M.
__Claudio__
Fra tutte l'unica che mi è piaciuta è la prima perchè, rispetto alle altre, ha una ricerca della composizione. wink.gif
Davide_C
Sono simili tra loro, ma tra tutte la seconda smile.gif
zanella-davide@libero.it
Mi piacciono gli scatti come colori ma un po' meno come composizione... una domanda: Obbiettivo?

Ciao,

Davide
glav
anche se sono anche io della prov. di Vicenza non sono mai stato al laghetto di Altavilla, pensavo nn fosse popolato biggrin.gif
Ho visto che lì vicino c'è pure un parco "Il Brolo", in questi giorni di sole farò un giro
pedrosimo
QUOTE(zanella-davide@libero.it @ Jan 10 2006, 02:50 PM)
Mi piacciono gli scatti come colori ma un po' meno come composizione... una domanda: Obbiettivo?

Ciao,

Davide
*

ciao ho usato il 70-300 g ..............

grazie mille per la risposta
pedrosimo
QUOTE(zanella-davide@libero.it @ Jan 10 2006, 02:50 PM)

Ciao,

Davide
*

ciao,

si è popolato e ti avverto stai attento perchè le oche non sono molto socievoli.

hola
glav
QUOTE(pedrosimo @ Jan 10 2006, 08:14 PM)
ciao,
si è popolato e ti avverto stai attento perchè le oche non sono molto socievoli.
*

Grazie per l'avvertimento smile.gif
A dire il vero ero più interessato al parco lì vicino (non so se sia interessante ma dovrebbero esserci dei percorsi che portano a una chiesa in cima al colle), perchè non amo particolarmente la fotografia naturalistica a volatili biggrin.gif anche se ho fatto un piccolo servizio ad un oca che girava tranquillamente per il parco Querini smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.