Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cpg
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Marco B.
ciao,
la foto non č male. Personalmente avrei ridotto il cielo, perchč ti mangia quasi due terzi della foto senza portare nessuna info in pių. ci fossero state delle nubi a caratterizzarlo sarebbe stato molto meglio.
Ipotizzo che sia stata una conseguenza del voler includere entrambe le isole, nel qual caso la domanda che mi sorge e se non si poteva usare un altro punto di osservazione.
A livello di coloti non mi dispiace.

Marco
agrestip
QUOTE(Marco B. @ Apr 24 2012, 08:57 AM) *
ciao,
la foto non č male. Personalmente avrei ridotto il cielo, perchč ti mangia quasi due terzi della foto senza portare nessuna info in pių. ci fossero state delle nubi a caratterizzarlo sarebbe stato molto meglio.
Ipotizzo che sia stata una conseguenza del voler includere entrambe le isole, nel qual caso la domanda che mi sorge e se non si poteva usare un altro punto di osservazione.
A livello di coloti non mi dispiace.

Marco

quoto ed aggiungo che, secondo me, in versione pano si apprezza di pių
cpg
Avevamo camminato tanto quel giorno e tirava aria cosi fredda, avevo le mani gelate, che non ci siamo spinti oltre. Forse piu' avanti un posto migliore c'era, ma gia' cosi abbiamo camminato tanto.
Il cielo che va su non mi dispiace, a volte ne includo ancora di piu' specie nelle foto verticali, mentre altre volte preferisco anch'io dar piu' spazio al soggetto "terreno". Credo dipenda da come mi alzo la mattina(scherzo, sinceramente non so perche', ma capita proprio cosi) smile.gif

Grazie a entrambi per i commenti! guru.gif

ciao
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.