Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Eduardo_Romano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 70 KB

Mauro Va
..................tasti bianchi e neri di quella dolce musica........

che chiamiamo vita

ciao Mauro

Eduardo_Romano
QUOTE(Mauro Va @ Apr 22 2012, 01:25 PM) *
..................tasti bianchi e neri di quella dolce musica........

che chiamiamo vita

ciao Mauro

gia, mi fa molto piacere il tuo passaggio, se posso aggiungere una cosa (spero di non sbagliare nel farlo)
anche lo sfocato è importante..
all'inizio è sfocato.. il nostro passato che ormai diventa lontano
poi c'è il punto a fuoco, il presente
e di nuovo sfocato, il futuro che ci attende ma che ancora non ci è dato sapere

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
syd952
anche l'idea che i tasti neri sono dei piccoli ostacoli da superare, uno dopo l'altro, fino alla fine della tastiera! alcuni li abbiamo dimenticati, altri non riusciamo a immaginarli...
Eduardo_Romano
QUOTE(syd952 @ Apr 25 2012, 02:01 PM) *
anche l'idea che i tasti neri sono dei piccoli ostacoli da superare, uno dopo l'altro, fino alla fine della tastiera! alcuni li abbiamo dimenticati, altri non riusciamo a immaginarli...

Non avevo ancora "visto" questa interpretazione, ma ti ringrazio per il passaggio e per aver condiviso il tuo pensiero smile.gif

davvero molto bello Grazie smile.gif
syd952
wink.gif grazie a te!
Marco B.
altra interpretazione:
la vita è come una musica: decidiamo noi di quale tipo e con quale ritmo. Pensiamo di condurla ma in realtà ci facciamo anche trasportare.

Marco
Eduardo_Romano
QUOTE(Marco B. @ Apr 27 2012, 12:04 PM) *
altra interpretazione:
la vita è come una musica: decidiamo noi di quale tipo e con quale ritmo. Pensiamo di condurla ma in realtà ci facciamo anche trasportare.

Marco

beh mi sorprende vedere una foto tanto semplice suscitare tante interpretazioni a seconda di chi la guarda.. ovviamente questa sorpresa mi rende molto felice perchè vuol dire che sono riuscito nell'intento di trasmettere qualcosa con uno scatto..

molto bello anche il tuo modo di "guardare" questa foto, e ovviamente non posso far altro per il passaggio e la condivisione smile.gif

Saluti

Eduardo
marce956
La vita è fatta a scale, anche musicali Pollice.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.