grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.
@ Mauro, Andrea, Peppe bhe per il colori dell'autuno in BN si non rende l'idea anche perche' quello che ha di bello l'autunno sono i colori ma in bianco e nero ha quel mistero in piu', non so' a ma prende cosi'.
@Ilar, prima di convertire mi ero chiesto se non si fosse impastato tutto considerato i colori originali di tono su tono e mi tornava in mente che "una buona foto in BN deve avere dei forti contrasti a colori" mentre quest0riginale aveva colori molto tenui. Per il postare qui.... bhe sai che questa e' la sezione dove si ricevono piu' consigli tecnici? e' strano poiche' si chiama primi passi ma i consigli letti qui sono davvero costruttivi.
@Filippo grazie per il consiglio, della stessa foto ho quella a colori stampata su tela 50*75 se mi presento con una nuova stampa, mia moglie mi mette fuori alla porta

, si cmq e' vero la resa maggiore di questa foto sarebbe una stampa.
@Marco, per il bosco incantato hai ragione, merito della mia terra

"Lucania, terra di boschi"
@gold, hai ragione tra le due foto la resa e' diversa ma credo che le due trasmettono in modo diverso e non credo sia paragonabile pero si' preferire l'una all'altra ci puo' stare
Ciao Massimo