Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Oltre queste nuvole, scoprirai cosa si nascondeva dietro il profilo di quelle montagne che amavi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_1620 di giodis, su Flickr
aretul
Bella foto con bei colori e ottima nitidezza (hai usato un filtro pola?).
Disturbano a sinistra gli alberi davanti la casa...peccato.
Un saluto.
Renato
marco_capoeira
Belissimo cielo e paesaggio !!
aldosartori
Pollice.gif
Crisbisc
Bella e moooooooolto rilassante

Cristian
sinclair_gio
Grazie dei commenti e passaggi.

Nessun polarizzatore, sviluppo del RAW in LR4.
Dual
Bella!!
marco_boz
Compimenti foto bellissima!!... e stupenda l'introduzione!!! Pollice.gif

Ciao
Marco
matrizPZ
ero curioso se la foto fosse stata scattata rispettando la regola del 16, anzi se la regola del 16 era azzeccata al tuo frame....

....bhe ho visto i dati, azzeccatissima!!!! 1/400 iso 200 f. 11

bha era solo una mia curiosita' smile.gife visto che e' stata beccata in pieno ho voluto esternare questa mia curiosita'. In fondo le regole non sbagliano, seppur tu non hai scattato tenendo presente la regola.

Questo dimosta che non si scatta tenendo presente le regole, ma sono le regole che sono state create in base a come si scatta smile.gif

Ciao Massimo
Negativodigitale
Bella. Bella dedica.

Paolo
sinclair_gio
Grazie ancora a Dual, Marco, Massimo e Paolo.

C'era questo cielo stupendo nelle stesse ore del suo funerale, dopo una giornata, precedente a questa, di pioggia maledetta.
Non ne posso pių di colleghi e amici che se ne vanno ad un passo dalla pensione, e con i quali ho condiviso tanto.

Giovanni
nippur73
QUOTE(sinclair_gio @ Apr 14 2012, 02:42 AM) *
Non ne posso pių di colleghi e amici che se ne vanno ad un passo dalla pensione, e con i quali ho condiviso tanto.

Giovanni

Ma č bello che ci siano amici come te a ricordarli nel migliori dei modi ... ad esempio con questa bellissima foto e dedica.

Ciao

Paolo
alessandro8c
Bellissima...una foto ricca! non manca nulla

Bellissima...una foto ricca! non manca nulla
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.