Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sirser
Ieri sera sistemando i giochi di mia nipotina mi è venuta questa idea,come vi sembra? Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 705.5 KB

Ciao tutti
Sergio
Mauro Va
simpatica Sergio....mi piaceva con un B/N più deciso...ma sò gusti..............

ciao Mauro
marco_boz
Complimenti Sergio! Pulita semplice e profonda! smile.gif

Ciao
Marco
sirser
Grazie Mauro, avevo provato anche come dici tu ma il prato mi sembrava una macchia troppo scura,mi fa piacere comunque la tua opinione

Grazie anche a te Marco per il tuo commento

Alla prossima
Sergio
beppe terranova
bhe Sergio
mi hai fatto fare un bel pensiero ha mia NONNA che oramai non c'èe piu ma che mi ha cresciuto sino a 25 anni perche mia madre doveva lavorare.....................ed ora mi ritrovo con mio figlio che in gran parte sta con sua nonna..........................bellissima e significativa per me
GRAZIE NONNI
un salutone Peppe
matrizPZ
frame che trasmette tantissimo, piu' che l'idea direi che e' il sentimento che hai colto. complimenti
Massimo
sirser
Beppe grazie per passaggio ed il pensiero che hai espresso,come non condividerti.
Massimo grazie anche a te, è vero in questa foto più che in altre ho espresso il mio stato d'animo che nutro per i miei nipotini

Grazie ancora
Sergio
gold_diamond
QUOTE(sirser @ Apr 12 2012, 03:53 PM) *
Beppe grazie per passaggio ed il pensiero che hai espresso,come non condividerti.
Massimo grazie anche a te, è vero in questa foto più che in altre ho espresso il mio stato d'animo che nutro per i miei nipotini

Grazie ancora
Sergio

Se non ci foste voi nonni, saremmo rovinati!
Tenete su la famiglia, bravi, come faremmo noi neogenitori??

Bello scatto!
aldosartori
Tuffo al cuore per la Nonna paterna.... sigh!
Bell'emozione, grazie Sergio.

Tecinca che mi piace in questo caso, si forse un pò più spinto il b/n ma se ci hai provato e non va...va bene così.

Aldo
sirser
Grazie Giulio e Aldo per le emozioni che riprovo leggendo i vostri commenti

Ciao
Sergio
Dual
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.