Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Lo sò questa piatta pianura non è molto fotogenica, diciamo che fa da contrasto al cielo che mi ispirava molto !!!

IPB Immagine
Coming storm ! di Boscardin Francesco, su Flickr

Francesco
enrico
E perchè, invece con la prospettiva dei filari di piante, contribuisce a dare profondità. E' solo il colore che forse non si armonizza con quello dello splendido cielo.
Un saluto
Enrico
Danilo Bruzzone
Trovo la foto molto bella, interessante il punto di scatto, come precedentemente osservato, e magnifico cielo. Quanto al colore beh è quello di natura. Infine devo dire che mi piace molto l'elaborazione, carica, ma ben realizzata, adatta a sottolineare lo scatto e risaltarne colori e dettagli: un ottimo lavoro!
checcozak
Grazie del passaggio !
Marco Vegni
Ciao Checco...mah...la pianura piatta non fotogenica? smile.gif...ti dirò secondo me ti sbagli perchè dona una profondità eccezionale e tu l'hai saputa valorizza al meglio. Inoltre, in questo scatto, mi piace tantissimo il contrasto cromatico terra/cielo...quindi...per me ci siamo alla grande.

un salutone
smile.gif
Marco
Cesare44
la foto mi piace, e la pianura esalta il senso di profondità.

ciao
steve1981
Cattura l'attenzione!
che lente hai usato?
Mauro Va
ottimo il senso di rofondità

Mauro
mauropanichi
Molto bella... composizione al top,dove le file ti guidano nella foto Pollice.gif
federico777
A me piace molto, altroché Pollice.gif

F.
bruco82
A me piace molto il contrasto cromatico e la profondità della scena checco!! non approvo molto l'orario di scatto...
checcozak
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 11 2012, 09:32 AM) *
Ciao Checco...mah...la pianura piatta non fotogenica? smile.gif...ti dirò secondo me ti sbagli perchè dona una profondità eccezionale e tu l'hai saputa valorizza al meglio. Inoltre, in questo scatto, mi piace tantissimo il contrasto cromatico terra/cielo...quindi...per me ci siamo alla grande.

un salutone
smile.gif
Marco

Grazie !

QUOTE(Cesare44 @ Apr 11 2012, 01:40 PM) *
la foto mi piace, e la pianura esalta il senso di profondità.

ciao

Grazie !

QUOTE(steve1981 @ Apr 11 2012, 01:46 PM) *
Cattura l'attenzione!
che lente hai usato?

Grazie ! Ho usato il Nikkor 24-70 mm f. 2,8 AFS

QUOTE(Mauro Va @ Apr 11 2012, 03:41 PM) *
ottimo il senso di rofondità

Mauro

Grazie !

QUOTE(Batman62 @ Apr 11 2012, 07:53 PM) *
Molto bella... composizione al top,dove le file ti guidano nella foto Pollice.gif

Grazie !

QUOTE(federico777 @ Apr 11 2012, 08:01 PM) *
A me piace molto, altroché Pollice.gif

F.

Grazie !

QUOTE(bruco82 @ Apr 11 2012, 11:06 PM) *
A me piace molto il contrasto cromatico e la profondità della scena checco!! non approvo molto l'orario di scatto...

Perdonami, che vuol dire non approvi l'orario di scatto ?
DAP
ciao Francesco,io avrei dato molta più importanza al disegno delle linee che al cielo,o abbassandomi oppure inclinando la macchina.....orizzonte in zona 3/4
bruco82
QUOTE(checcozak @ Apr 13 2012, 08:24 AM) *
Perdonami, che vuol dire non approvi l'orario di scatto ?

perdonami di che?? smile.gif scusa sono stato io che non ho spiegato ma ero col cell... smile.gif cmq non mi piace l'orario in quanto...pensa se il sole fosse stato piu basso...magari a stella sull'orizzonte...sicuramente sei passato li per caso...ma a quel punto io avrei cercato di clonare il sole...cosi li in mezzo per me disturba un po...l'occhio è attirato da quella pallozza mentre in basso c'è cosi tanta geometria e colore che è uno spreco non guardare...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.