QUOTE(Cerpe @ Apr 10 2012, 08:23 PM)

ps aggiungi encore

?? Mai fatte foto là.
QUOTE(FabioFa @ Apr 11 2012, 04:00 PM)

imposterei iso 1600, flash su rear, 1/125 diaframma intermedio diciamo 4.5-5.6, da macchina dai -1.3, -1.7 al flash cioè sottoespone un pò, no flash diretto ma fallo rimbalzare sul soffitto, per il flash ti consiglio vivamente un prodotto di casa Nikon, lasciando via il vecchio Sunpak.
Fai degli scatti di prova e poi caso mai ti regoli con gli iso e i diaframmi, il tempo di scatto lascialo su 1/125 - 1/100
Non ho capito il perchè del rear con un tempo così rapido, non so quanto si riesca a catturare la luce ambiente, se questa era l'idea. Poi il rumore io lo vedo tanto oltre i 1250 ISO, tu usi il red. noise della D90(se sì a quale livello) o in post produzione?
Le tue foto hanno una luce ambiente davvero suggetsiva ma il rumore c'è eccome! Anche se in effetti mi rendo conto che la versione fruibile delle foto(ossia su FB) non risente nulla del rumore, è più un mio caprccio. Come flash volevo prendere un Nissin Di866 per spendere relativamente poco ed avere potenza e qualità(anche se quel display LCD non mi convince troppo in quanto a comodità) ma devo prima avere i fondi per prenderlo

P.S. che obiettivo hai usato?