Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
filippogalluzzi
Cari amici del forum, gradirei molto un vostro parere per questa immagine.
A Siena è nevicato e volevofare qualche foto, ma il cileo era orribile ed il paesaggio delle crete molto malinconico.
Mi è saltata alla mente l'idea di questo strano 'mosso'.
Strano perche non avevo mai provato inun paesaggio.
Il risultato non mi dispiace, ed è come avevo in mente, ma vorrei un vostro parere.

P.S. - filtro digradante sul cielo, un'altra cosa che non sono solito utilizzare.

user posted image

drunked landscape

Buon anno a tutti
oesse
se quel cipresso non fosse stato cosi' centrale ma piu' a destra, molt piu' a destra, a me non sarebbe dispiaciuto. Il filtro fa bene il suo lavoro, la strada anche, il mosso ....si sa... sulla neve si scivola. E' solo il taglio che non mi trova daccordo.

.oesse.
cgm66
l'avrei decentrato di più anch'io, quel cipresso.
per il resto, simpatico l'effetto....
Franco_
Concordo per il decentramento ... la foto ne guadagnerebbe tantissimo.
Pur non essendo un amante dei filtri in questo caso trovo il loro uso appropriato: la foto mi ricorda molto un acquarello dipinto da mia moglie.
Secondo me devi ritenerti soddisfatto se il risultato che hai ottenuto è quello che avevi in mente.

P.S. Siena mi piace da impazzire, con la neve deve essere fantastica.
Fedro
l'esperimento mi piace, la quantità di mosso e la scelta di pochi elementi visibilmente deformati è riuscita, ma neppure a me il taglio convince. giocherei di più sulla diagonale posizionando l'elbero in alto a dx... e, in questo caso, non userei il filtro, lascerei il monocromatismo ad aggiungere pathos all'immagine.
nf100
QUOTE(Fedro @ Dec 30 2005, 08:59 PM)
l'esperimento mi piace, la quantità di mosso e la scelta di pochi elementi visibilmente deformati è riuscita, ma neppure a me il taglio convince. giocherei di più sulla diagonale posizionando l'elbero in alto a dx... e, in questo caso, non userei il filtro, lascerei il monocromatismo ad aggiungere pathos all'immagine.
*

Le considerazioni fatte mi trovano completamente daccordo specie questa di Marco Fedro albero più a destra e più in alto

Buona l'idea Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.