Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao a tutti!... ho provato a dare a questo scatto l'effetto delle vecchie macchinette "Lomo" tongue.gif
Cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 599.4 KB
Mauro Va
buon l'effetto Marco.......................

filtro----------------distorsione??

ciao Mauro
marco_boz
Grazie Mauro!... il procedimento non č tanto complesso, con cs5, ho eseguito un tutorial su youtube!
tongue.gif smile.gif
Ciao Mauro!!

Marco
albertozac
Sono ignorante dell'effetto Lomo... Ma il soggetto sfocato fa parte dell'effetto? wink.gif

Zac.
marco_boz
Ciao Zac!... e si! l'effetto sfocato fa parte dell'effetto, che veniva dato da questa macchinetta di origine sovietica, se non sbaglio intorno gli anni 80-90!... caratteristica era anche l'alone che si creava intorno alla figura principale, con dei colori molto saturi!
Grazie del passaggio Zac!

Ciao
Marco
albertozac
QUOTE(The Bossman @ Mar 25 2012, 10:57 PM) *
Ciao Zac!... e si! l'effetto sfocato fa parte dell'effetto, che veniva dato da questa macchinetta di origine sovietica, se non sbaglio intorno gli anni 80-90!... caratteristica era anche l'alone che si creava intorno alla figura principale, con dei colori molto saturi!
Grazie del passaggio Zac!

Ciao
Marco

Non lo sapevo proprio! smile.gif Beh da come mi hai descritto l'effetto lomo direi che sei riuscito ad ottenere un bel risultato wink.gif

Zac.
marco_boz
grazie.gif Zac!

Ciao
Marco
sirser
Non conoscevo questo tipo di effetto perņ direi che hai fatto un buon lavoro.

Ciao
Sergio
beppe terranova
ottimo lavoro
ma li trovi tutti Tu questi effetti certo che siamo due mondi differenti in PP io ho cs5 mha sono na chiavicha ad usarlo
ahahahahahahaha
ciao
Peppe
marco_boz
QUOTE(sirser @ Mar 26 2012, 02:13 PM) *
Non conoscevo questo tipo di effetto perņ direi che hai fatto un buon lavoro.

Ciao
Sergio

Grazie Sergio! biggrin.gif e grazie del passaggio!

Ciao
Marco

QUOTE(joutrek @ Mar 26 2012, 02:47 PM) *
ottimo lavoro
ma li trovi tutti Tu questi effetti certo che siamo due mondi differenti in PP io ho cs5 mha sono na chiavicha ad usarlo
ahahahahahahaha
ciao
Peppe

Ciao Peppe! guarda che anche io non č che sia un fenomeno č tongue.gif ..... sai che fatica a seguire passo passo i tutorial che trovo in rete laugh.gif
Grazie del passaggio Peppe!

un salutone
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.