Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
oggi giornata di caccia per me ma.....
... ho sparato a salve smile.gif

sono andato al tramonto ma col cielo coperto ho dovuto lavorare a iso troppo alti quindi di meglio non sono riuscito a fare, comprendetemi e' un genere che mi appassiona molto ma sono una frana :(

provero' ancora domattina visto che le previsioni sono cielo coperto smile.gif

Ciao Massimo

Geppio femmina

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.5 KB

Germano Reale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.8 KB
Mauro Va
buone foto Massimo, come posatoio, se non c'è di meglio và bene anche il filo della luce

ciao Mauro
matrizPZ
eh si Mauro, ho notato cmq che e' un genere che occorre molta attrezzatura e bravura per produrre dei buoni scatti, io con la mia, di attrezzatura e bravura, non riuscirei a fare neppure quelli mediocri. Dai pero' devo dire che comunque mi diverte, oltre alle foto ho scoperto un altro sport che, associato poi alla fotografia, mi appaga anche se gli scatti so' quelli che sono.

Ciao Massimo
beppe terranova
bhe Massimo
per Me sono buone io non riesco a fotografare un cane randaggio pensa degli uccelli
ahahahahhahahahahahhahahaha tongue.gif blink.gif biggrin.gif
ciao
Peppe

QUOTE(matrizPZ @ Mar 24 2012, 08:31 PM) *
eh si Mauro, ho notato cmq che e' un genere che occorre molta attrezzatura e bravura per produrre dei buoni scatti, io con la mia, di attrezzatura e bravura, non riuscirei a fare neppure quelli mediocri. Dai pero' devo dire che comunque mi diverte oltre alle foto, ho scoperto un altro sport, che associato poi alla fotografia mi appaga anche se gli scatti so' quelli che sono.

Ciao Massimo

gia Massimo
puoi fare dei bei tekking
io sono un po in pausa come sport per problemini di famiglia ma ti ssicuro che è meraviglioso......................
il mio nome
jou:giuseppe
trek:trekking
ihihihihihihihihihih
matrizPZ
vero peppe, per questo dicevo sport. Fai fotografia, caccia sportiva a salve, trekking smile.gif il tutto fa bene alla mente ed al cuore smile.gif
beppe terranova
QUOTE(matrizPZ @ Mar 24 2012, 08:37 PM) *
vero peppe, per questo dicevo sport. Fai fotografia, caccia sportiva a salve, trekking smile.gif il tutto fa bene alla mente ed al cuore smile.gif

si caro Massimo oltre all'allenamento sportivo ma se si arriva a fare delle escursioni di alta difficolta e non solo arrivi ad un autocontrollo micidiale sai controllare mente e fatica che alla fine ti appaga moltissimo.......................io per ora lo rimpiango moltissimo ma ritornero a farlo abbinando la mia reflex hai magnifici panorami che si vedono
SCUSATE L'OT
Peppe
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Mar 24 2012, 08:10 PM) *
oggi giornata di caccia per me ma.....
... ho sparato a salve smile.gif

sono andato al tramonto ma col cielo coperto ho dovuto lavorare a iso troppo alti quindi di meglio non sono riuscito a fare, comprendetemi e' un genere che mi appassiona molto ma sono una frana :(

provero' ancora domattina visto che le previsioni sono cielo coperto smile.gif

Ciao Massimo
Geppio femmina

Ingrandimento full detail : 113.5 KB
Germano Reale

Ingrandimento full detail : 172.8 KB

Ciao massimo
A me piacciano.... Certo mi rendo conto di non capire granché ... Pero in mente mi balenanole difficoltà che hai incontrato.
Allora ti aspettiamo domani sera con altri scatti

Buona domenica

Andrea
aldosartori
ok Massimo quindi anche tu stai travando la tua vera strada? la naturalistica??
Per me gli scatti sono buoni fatti nelle condizioni in cui hai scritto. Certo che ci vorrebbe l'attrezzatura di un ninja, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti!

Aldo
gold_diamond
Gli scatti son buoni Massimo, purtroppo in questo genere i limiti sono tanti.
A partire dall' ora di scatto che non sempre è ottimale ad arrivare all' attrezzatura che per molti di noi (me compreso) è inarrivabile.
Proprio ieri ero immerso in una "marea" di naturalisti che avevano cannoni allucinanti, dal costo maggiore della mia utilitaria smile.gif
Bisogna accontentarsi per gli scatti e se la passione prende qualche lente a buon prezzo (che per me è sempre elevatissimo) si trova come il 300 f/4 o il sigmone 500 smile.gif

Ciao Massimo, begli esemplari!

Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.