Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MASSIMO.59
un tramonto. Sparate pure sul pianista ( fotografo dilettante )IPB Immagine Ingrandimento full detail : 754 KB
Mauro Va
bel tramonto Massimo...casomai da clonare il filo e il palo della luce, anche l'antenna a destra....

ti chiedo perchè 800 iso? per scattare a f/29? con 1/800?....................

ciao Mauro
MASSIMO.59
QUOTE(Mauro Va @ Mar 23 2012, 09:28 PM) *
bel tramonto Massimo...casomai da clonare il filo e il palo della luce, anche l'antenna a destra....

ti chiedo perchè 800 iso? per scattare a f/29? con 1/800?....................

ciao Mauro

ho scattato molte foto a questo tramonto Franco con varie impostazioni e questa mi è sembrata la migliore. Complimenti per la vista, quei particolari li ho notati dopo aver postato la foto. Un saluto e buon fine settimana
Mauro Va
grazie, buon fine settimana anche a te

.sono Mauro smile.gif .....mi rendo conto che hai sbagliato

ciao Mauro
MASSIMO.59
QUOTE(Mauro Va @ Mar 23 2012, 09:44 PM) *
grazie, buon fine settimana anche a te

.sono Mauro smile.gif .....mi rendo conto che hai sbagliato

ciao Mauro

ti chiedo scusa Mauro rolleyes.gif
beppe terranova
ciao
Massimo quoto quanto detto Mauro
oltre a quello essendo un possessore di una D3000 ti consiglio di tenere gli iso al minimo perche la nostra piccolina cia comincia a sentirli a 800
per il discorso che ti è venuto cosi
secondo me se portavi il diaframma ad f 16 con iso 100 e quardando l'esposimetro ti regolavi il tempo misurando in matrx avevi lo stesso scatto con meno rumore e piu nitido
fai delle prove e facci vedere
ciao
Peppe
beppe terranova
ciao
Massimo quoto quanto detto Mauro
oltre a quello essendo un possessore di una D3000 ti consiglio di tenere gli iso al minimo perche la nostra piccolina cia comincia a sentirli a 800
per il discorso che ti è venuto cosi
secondo me se portavi il diaframma ad f 16 con iso 100 e quardando l'esposimetro ti regolavi il tempo misurando in matrx avevi lo stesso scatto con meno rumore e piu nitido
fai delle prove e facci vedere
ciao
Peppe
Filo_
Ti hanno già detto tutto sugli ISO. Applica...!
Aggiungo solo che la foto è bella carica di pathos ma un pò di cielo l'avrei tagliato (1-2 dita). Avresti così anche un taglio un pò più slim e originale (meno pesante). Togli le parti in alto con pochi particolari (e, se ti va, anche il filo + antenna.... rolleyes.gif)
Bel tramonto.

CiauZ

Filippo
MASSIMO.59
QUOTE(Filo_ @ Mar 24 2012, 02:04 AM) *
Ti hanno già detto tutto sugli ISO. Applica...!
Aggiungo solo che la foto è bella carica di pathos ma un pò di cielo l'avrei tagliato (1-2 dita). Avresti così anche un taglio un pò più slim e originale (meno pesante). Togli le parti in alto con pochi particolari (e, se ti va, anche il filo + antenna.... rolleyes.gif)
Bel tramonto.

CiauZ

Filippo

grazie Filippo e Peppe ber i consigli e pet i commenti, un saluto rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.