QUOTE(danyx3100 @ Mar 23 2012, 01:37 PM)

assolutamente niente da dire per quanto riguarda la bontà delle foto, veramente emozionanti queste due... una grande atmosfera, ottima luce, d'impatto anche le goccè d'acqua sulle auto pulitissime..
guardo con piacere i tuoi scatti ultimamente
se mi concedi un piccolo appunto, riguarderei giusto un pelino la composizione, sarei stato un po' piu largo in entrambe la foto, nella prima per non tagliare la E e lasciare piu aria intorno alla scritta e magari qualche dettaglio in piu dell'auto, la seconda sempre piu largo per far entrare tutta l'auto nel frame, restano comunque due scatti accattivanti!
Ciao grazie a tutti degli apprezzamenti e suggerimenti.
Rispondo a te che più o meno hai riportato la voce degli altri.
Per quanto riguarda la "E" tagliata hai ragione è stata causata dalla PP che x aggiustarla un pelo mi son portato al limite, errore visto dopo aver postato ma il danno prmai era fatto (e spazio ne aveveo, magari la rivedo privatamente). Sulla distanza, mi son portato indietro al massimo in quanto entrambe le vetture erano una dietro l'altra, mi son messo nel mezzo e battevo con al schiena contro la grigia, il treppiede era tutto basso e mi piaceva questo taglio solo della scocca.
La seconda ho voluto apposta questo taglio per dare l'impressione di avere la macchina di primissimo impatto concentrandomi sul muso e tenere la scritta sul secodno livello, ad essere sincero pensavo preferiste la seconda

Comunque ringrazio ancora tutti quanti!!!!
Buon pomeriggio
Aldo