Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
smile.gif di fianco alle saracinesche un concessionario, mi son detto "ma perchè non rompere le p@lle a quelli del forum?"
Detto fatto. A me piaceva.

1

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 591.8 KB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 680.4 KB

Ora vado a dormire! Lo so sarete contenti....
andre@x
Ciao Aldo
La prima è molto d'effetto...
Mi piace molto
Ciao Andrea

Ciao Aldo
La prima è molto d'effetto...
Mi piace molto
Ciao Andrea
stefanos1
Aldo che dire ottime
ciao stefano
maxx1973
Ciao Aldo,
sono molto belle entrambe le foto.
A me in particolare piace la prima, con il riflesso rosso della scritta sul cofano di quella Porsche nera che sembra guardarti quasi quasi minacciosa smile.gif

A presto
beppe terranova
buon giorno Aldo
ottime entrambi ma la prima e la migliore
ciao
Pepe
Mauro Va
buone Aldo...per la prima un passino indietro, fosse stato possibile.................

ciao Mauro

ZioFrenk
QUOTE(aldo73 @ Mar 23 2012, 06:01 AM) *
smile.gif di fianco alle saracinesche un concessionario, mi son detto "ma perchè non rompere le p@lle a quelli del forum?"
Detto fatto. A me piaceva.

1

Ingrandimento full detail : 591.8 KB

2
Ingrandimento full detail : 680.4 KB

Ora vado a dormire! Lo so sarete contenti....

Perfette!
biogiuseppe
Mi piacciono entrambe, complimenti!
chriseven
QUOTE(Mauro Va @ Mar 23 2012, 09:05 AM) *
buone Aldo...per la prima un passino indietro, fosse stato possibile.................

ciao Mauro

Quoto Mauro! smile.gif Non mi piace tanto il fatto che non si vedano le ruote, in entrambe.

Ciao

Christian
alessandro@distefano
ciao Aldo le trovo ben fatte
anche se io personalmente mi sarei soffermato solo sulla scritta che già basta per lasciare
spazio alla fantasia dei sognatori (io ne sono il primo )
porsche e stai dicendo tutto

alessandro
damoncarter
assolutamente niente da dire per quanto riguarda la bontà delle foto, veramente emozionanti queste due... una grande atmosfera, ottima luce, d'impatto anche le goccè d'acqua sulle auto pulitissime..

guardo con piacere i tuoi scatti ultimamente

se mi concedi un piccolo appunto, riguarderei giusto un pelino la composizione, sarei stato un po' piu largo in entrambe la foto, nella prima per non tagliare la E e lasciare piu aria intorno alla scritta e magari qualche dettaglio in piu dell'auto, la seconda sempre piu largo per far entrare tutta l'auto nel frame, restano comunque due scatti accattivanti!
aldosartori
QUOTE(danyx3100 @ Mar 23 2012, 01:37 PM) *
assolutamente niente da dire per quanto riguarda la bontà delle foto, veramente emozionanti queste due... una grande atmosfera, ottima luce, d'impatto anche le goccè d'acqua sulle auto pulitissime..

guardo con piacere i tuoi scatti ultimamente

se mi concedi un piccolo appunto, riguarderei giusto un pelino la composizione, sarei stato un po' piu largo in entrambe la foto, nella prima per non tagliare la E e lasciare piu aria intorno alla scritta e magari qualche dettaglio in piu dell'auto, la seconda sempre piu largo per far entrare tutta l'auto nel frame, restano comunque due scatti accattivanti!

Ciao grazie a tutti degli apprezzamenti e suggerimenti.
Rispondo a te che più o meno hai riportato la voce degli altri.
Per quanto riguarda la "E" tagliata hai ragione è stata causata dalla PP che x aggiustarla un pelo mi son portato al limite, errore visto dopo aver postato ma il danno prmai era fatto (e spazio ne aveveo, magari la rivedo privatamente). Sulla distanza, mi son portato indietro al massimo in quanto entrambe le vetture erano una dietro l'altra, mi son messo nel mezzo e battevo con al schiena contro la grigia, il treppiede era tutto basso e mi piaceva questo taglio solo della scocca.
La seconda ho voluto apposta questo taglio per dare l'impressione di avere la macchina di primissimo impatto concentrandomi sul muso e tenere la scritta sul secodno livello, ad essere sincero pensavo preferiste la seconda smile.gif

Comunque ringrazio ancora tutti quanti!!!!
Buon pomeriggio

Aldo
gold_diamond
La prima è veramente buona, magari una leggera schiarita alle ombre...
Patrizio Gattabria
Ottime foto Aldo..'ce stai a coje' guru.gif preferisco la seconda..un poco poco più di contorno, se era possibile..ed erano 'centrate'!

Un saluto
Patrizio
beppe terranova
azz Aldo.....................ho ingrandito la prima foto.....................eri col 3piedi?se è si lo si vede al centro della macchiana wawwwwwwwwwwww che nitidezza
ciao
Peppe
sirser
Ciao Aldo che dirti se non ripermi mi limiterò con un sincero bravo

Ciao
Sergio
beppe terranova
Aldo voglio vedere quella dell'anteprima...............................
aldosartori
QUOTE(joutrek @ Mar 23 2012, 04:00 PM) *
Aldo voglio vedere quella dell'anteprima...............................

Sì Peppe si vede il treppiedi sulla prima!!! Non me ne ero accorto, è un problema?... smile.gif

ecco l'anteprima....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 577.1 KB
aldosartori
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 23 2012, 03:42 PM) *
Ottime foto Aldo..'ce stai a coje' guru.gif preferisco la seconda..un poco poco più di contorno, se era possibile..ed erano 'centrate'!

Un saluto
Patrizio

Grazie Patrizio, devi sapere però che ero al limite di una zona "disturbata" ovevro altri veicoli che non ci azzeccavano nulla ed erano di disturbo...
Avendo postato l'anteprima si nota anche il rifelsso del concessionario Wolksvagen che sta li di fianco smile.gif
Garzie anche a tutti glil altri che son passati di qua
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Mar 23 2012, 05:27 PM) *
Sì Peppe si vede il treppiedi sulla prima!!! Non me ne ero accorto, è un problema?... smile.gif

ecco l'anteprima....
Ingrandimento full detail : 577.1 KB

ma quale problema.........................nooooooooooooo era solo una esclamazione...................
anche questa bellissima
certo che oltre a fotografarle io mi vorrei fare un giro no da passeggero ma da conducente
ciao
Peppe
marco_boz
Accidenti Aldo! troppo belle! belle e di effetto!.... Complimenti!
Ciao Aldo!!

Marco
aldosartori
@Peppe: io manco l'ho mai guidata una Porsche, mi son limitato "solo" a Maserati e Ferrari wink.gif grazie che mi ha fatto notare il riflesso del treppiede ehehehe

@Marco: grazie del passaggio sempre gradito! (troppo buono)

Aldo
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Mar 23 2012, 09:00 PM) *
@Peppe: io manco l'ho mai guidata una Porsche, mi son limitato "solo" a Maserati e Ferrari wink.gif grazie che mi ha fatto notare il riflesso del treppiede ehehehe

@Marco: grazie del passaggio sempre gradito! (troppo buono)

Aldo

wink.gif
Peppe
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
buona prova smile.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.