Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
albertozac
Lo so incomincerete ad odiarmi! rolleyes.gif

IPB Immagine
DSC_02t84 di zaccariniphoto, su Flickr

Zac.
gold_diamond
QUOTE(ZacPhoto @ Mar 22 2012, 12:53 PM) *
Lo so incomincerete ad odiarmi! rolleyes.gif

IPB Immagine
DSC_02t84 di zaccariniphoto, su Flickr

Zac.

No odiarti perché?
E' una foto potenzialmente buona, rovinata dalla troppa p.p. che la rende finta e plasticosa.
Questo per come la vedo io, senza offesa.
A chi piace l' estremo nella p.p. piacerà sicuramente molto smile.gif

Ciao Giulio
albertozac
Beh odiare nel senso buono, potrei annoiare la maggiorparte degli utenti con le mie prove smile.gif

Non capisco perchè Flickr aggiunge a suo piacere un po di MDC! Su Photoshop è più leggera ma va be smile.gif

Grazie del passaggio Giulio! smile.gif

Zac.
gold_diamond
QUOTE(ZacPhoto @ Mar 22 2012, 01:06 PM) *
Beh odiare nel senso buono, potrei annoiare la maggiorparte degli utenti con le mie prove smile.gif

Non capisco perchè Flickr aggiunge a suo piacere un po di MDC! Su Photoshop è più leggera ma va be smile.gif

Grazie del passaggio Giulio! smile.gif

Zac.

Si la MDC è eccessiva, ma può essere un discorso di conversione smile.gif
damoncarter
Lo scatto è buono, la modella è carina, cerco di dare un commento non curandomi della pp che non è del genere che preferisco, non sarebbe stata male con dei toni un po' più caldi
albertozac
QUOTE(danyx3100 @ Mar 22 2012, 01:21 PM) *
Lo scatto è buono, la modella è carina, cerco di dare un commento non curandomi della pp che non è del genere che preferisco, non sarebbe stata male con dei toni un po' più caldi

Ottimo Dany grazie del consiglio! smile.gif grazie.gif
marco_boz
Ciao Zac! ... io vado controcorrente! a me non dispiace!...anzi mi piace! secondo me alcune foto con una certa PP rendono bene! ovviamente rispetto anche l'idea di chi non piace il lavoro spinto in post!......in fin dei conti la fotografia è bella anche per questo, che tutti hanno uno stile suo no? wink.gif ed ognuno esprime la propria creatività, in modi diversi!

Ciao
Marco
albertozac
QUOTE(The Bossman @ Mar 22 2012, 09:21 PM) *
Ciao Zac! ... io vado controcorrente! a me non dispiace!...anzi mi piace! secondo me alcune foto con una certa PP rendono bene! ovviamente rispetto anche l'idea di chi non piace il lavoro spinto in post!......in fin dei conti la fotografia è bella anche per questo, che tutti hanno uno stile suo no? wink.gif ed ognuno esprime la propria creatività, in modi diversi!

Ciao
Marco

Marco hai colto proprio quello che vorrei far capire smile.gif Grazie mille del passaggio e grazie di aver espresso sinceramente il tuo pensiero smile.gif

Zac.
ZioFrenk
A me la foto piace.
Volendo fare i pignoli l'unica cosa che avrei corretto
è un pò la posa della testa della modella: troppo inclinata, sembra un pò forzata.
A me piace molto la post produzione che fai, ma forse questa foto in particolare
poteva andare bene anche più "natural".
Per il resto Pollice.gif
albertozac
QUOTE(ZioFrenk @ Mar 23 2012, 10:30 AM) *
A me la foto piace.
Volendo fare i pignoli l'unica cosa che avrei corretto
è un pò la posa della testa della modella: troppo inclinata, sembra un pò forzata.
A me piace molto la post produzione che fai, ma forse questa foto in particolare
poteva andare bene anche più "natural".
Per il resto Pollice.gif

Grazie della critica assolutamente costruttiva smile.gif

Ti do anche ragione per quanto riguarda la testa della modella, forse è un po al limite! La prossima volta ti penserò e mi correggerò al momento biggrin.gif Grazie di nuovo.

Zac.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.