Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Ilenia03
Salve a tutti!
Vorrei un vostro parere su queste due foto in bianco e nero.
Grazie a chiunque risponderà!

Ilenia
Patrizio Gattabria
QUOTE(Ilenia03 @ Mar 19 2012, 05:18 PM) *
Salve a tutti!
Vorrei un vostro parere su queste due foto in bianco e nero.
Grazie a chiunque risponderà!

Ilenia

Ho visto le tue foto, e in tutte e due accentuerei il contrasto tonale..ccosì le vedo un po' 'grigie'..

Nella prima..cos'è? un tempio?... avrei aperto molto più il diaframma per staccare il manufatto dallo sfondo (gli alberi)..così,com'è rappresentato, è tutto un po' confuso..come anche la persona seduta e la bicicletta..ma non so fosse tua intenzione 'evidenziarli'...
Inoltre le colonne pendono leggermente a sx.

Nella seconda foto, nonostante lo sfondo leggermente sfocato ed il tempo usato(1/125 sec.), le due persone rappresentate non sono a fuoco..

Un saluto
Patrizio
Ilenia03
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 19 2012, 05:53 PM) *
Ho visto le tue foto, e in tutte e due accentuerei il contrasto tonale..ccosì le vedo un po' 'grigie'..

Nella prima..cos'è? un tempio?... avrei aperto molto più il diaframma per staccare il manufatto dallo sfondo (gli alberi)..così,com'è rappresentato, è tutto un po' confuso..come anche la persona seduta e la bicicletta..ma non so fosse tua intenzione 'evidenziarli'...
Inoltre le colonne pendono leggermente a sx.

Nella seconda foto, nonostante lo sfondo leggermente sfocato ed il tempo usato(1/125 sec.), le due persone rappresentate non sono a fuoco..

Un saluto
Patrizio

Non so esattamente cosa sia, ma non credo sia un tempio. Grazie, la prossima volta proverò a stare più attenta nella messa a fuoco e nel resto.

Grazie ancora
Ilenia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.