Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

C&C sempre graditi
ciao a tutti
Peppe
buzz
Ovviamente tra le tre la più spettacolare è la seconda.
Non credevo che la scintilla fosse così "poco" luminosa. Coumunque è perfettamente bilanciata con la luce ambiente.
La prima ha un punto di vista che non permette una gran visione del gesto, mentre la terza, oltre ad avere un contrasto enorme tra la parte in ombra e quella al sole, non racconta molto.
beppe terranova
QUOTE(buzz @ Mar 19 2012, 02:45 PM) *
Ovviamente tra le tre la più spettacolare è la seconda.
Non credevo che la scintilla fosse così "poco" luminosa. Coumunque è perfettamente bilanciata con la luce ambiente.
La prima ha un punto di vista che non permette una gran visione del gesto, mentre la terza, oltre ad avere un contrasto enorme tra la parte in ombra e quella al sole, non racconta molto.

Grazie buzz
certo che la migliore sia la seconda mha ho inserito anche le altre per non lasciarla da sola ahahahahhahahaahah.......................in effetti non la prima è irrisoria c'è oh non c'è sarebbe lo stesso per la terza credo che ci stia come ritrattino tutto questo a mio modesto parere................

OT
sei siculo anche tu?da dove?
ciao
Peppe
andre@x
Ciao Peppe

mi piace... la seconda la pi bella... Nell'ultima forse potevi abbassarti anche tu... Ovviamente le parti all'ombra e al sole contrastano molto.

Ciao

Andrea

buzz
messina
beppe terranova
QUOTE(buzz @ Mar 19 2012, 03:08 PM) *
messina

ok un po distanti
io Mazara del vallo
chriseven
Ciao Peppe,

la mia preferita è la seconda smile.gif La prima non mi convince perchè il punto di ripresa mi sembra troppo alto rispetto al soggetto. Nella terza sinceramente non capisco cosa stia facendo il saldatore... hmmm.gif

Comunque mi piacciono questi reportage di vita quotidiana Pollice.gif

Ciao

Christian
aldosartori
Pollice.gif la seconda!
Ciao caro

Aldo
beppe terranova
grazie a tutti per il passaggio ed il commento

un salutone a te caro Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.