QUOTE(Mauro Va @ Mar 18 2012, 10:19 PM)

buon reportage Andrea....secondo me un bel B/N gli renderebbe più giustizia e apprezzabilità
ciao
Mauro
Ciao Mauro
Al b&w non ci ho neanche pensato... Pero penso tu abbia ragione.
Domani ne riposto qualcuna in bianco e nero
Ciao
Andrea
QUOTE(chriseven @ Mar 18 2012, 10:32 PM)

Grazie ad Andrea per averci fatto conoscere questa bella tradizione

Forse avrei scattato sempre a 800 iso per poter congelare un po' di più i movimenti delle mani però può essere che tu preferisca questo leggero senso di movimento...
Ciao
Christian
Ciao Christian
In effetti volevo dare una sensazione di movimento... Lei era veramente veloce ed Alcune le ho dovute cestinare perché troppo mosse.
Grazie del passaggio.
Ciao
Andrea
QUOTE(chriseven @ Mar 18 2012, 10:32 PM)

Grazie ad Andrea per averci fatto conoscere questa bella tradizione

Forse avrei scattato sempre a 800 iso per poter congelare un po' di più i movimenti delle mani però può essere che tu preferisca questo leggero senso di movimento...
Ciao
Christian
Ciao Christian
In effetti volevo dare una sensazione di movimento... Lei era veramente veloce ed Alcune le ho dovute cestinare perché troppo mosse.
Grazie del passaggio.
Ciao
Andrea
QUOTE(joutrek @ Mar 18 2012, 10:34 PM)

buon lavoro ed ottimo impegno.......................per le foto aspetta i piu tecnici per i consigli.............comunque io ti faccio i complimenti
bravo
Peppe
Ci Peppe
Grazie del passaggio.
Ne approfitto per farti gli auguri di onomastico per domani.
Ciao
Andrea
Ps: non mangiare troppe sfinci di S.G.

buon lavoro ed ottimo impegno.......................per le foto aspetta i piu tecnici per i consigli.............comunque io ti faccio i complimenti
bravo
Peppe
Ci Peppe
Grazie del passaggio.
Ciao
Andrea

bravo
Peppe
Ci Peppe
Grazie del passaggio.
Ciao
Andrea