Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 549.2 KB

se l'aprite vedete meglio l'insetto rolleyes.gif

Maurizio
Mauro Va
ottimo momento Maurizio.....ma poi che è successo??

ciao Mauro
enrico.digregorio
Bella pure per me!!
Alberto Baruffi
Daiiii che bel momento,bravissimo nel coglierlo e congelare l'attimo molto bene,complimenti!! Pollice.gif
sitera
Ottimo tempismo, sempre che non sia un'intervento di pp, dico questo perchè trovo che x quanto poco si possa vedere
l'insetto in volo ( in secondo piano) sembra avere lo stesso punto di Mf,quindi di nitidezza,
del soggetto in primo piano.Mia impressione naturalmente, ci mancherebbe.
Ad ogni modo...bravo

ciao
maurizio angelin
QUOTE(sitera @ Mar 17 2012, 09:29 PM) *
Ottimo tempismo, sempre che non sia un'intervento di pp, dico questo perchè trovo che x quanto poco si possa vedere
l'insetto in volo ( in secondo piano) sembra avere lo stesso punto di Mf,quindi di nitidezza,
del soggetto in primo piano.Mia impressione naturalmente, ci mancherebbe.
Ad ogni modo...bravo

ciao

Confesso che sono stato in dubbio se rispondere a questa tua illazione che mi permetto di definire "bassa" anche se "mitigata" da "mia impressione naturalmente.... ".

Qui c'é il NEF.
Per aprirlo cambiare l'estensione da jpg in nef.

Maurizio
LucaCorsini
Non te la prendere Maurizio.
Purtroppo non tutti conoscono i tuoi capolavori passati.
Io ogni volta resto a bocca aperta per quel più che tutti i tuoi scatti esprimono.
Grazie sempre per condividere queste meraviglie
stefanoc72
che bella, eccellente come sempre.... guru.gif

Stefano
a.mignard
Diabolico !
t_raffaele
Splendido momento, splendido tempismo = un super click. guru.gif

Ciao Maurizio,complimenti

Raffaele
sitera
QUOTE(maurizio angelin @ Mar 17 2012, 09:44 PM) *
Confesso che sono stato in dubbio se rispondere a questa tua illazione che mi permetto di definire "bassa" anche se "mitigata" da "mia impressione naturalmente.... ".

Qui c'é il NEF.
Per aprirlo cambiare l'estensione da jpg in nef.

Maurizio

Maurizio,non è una questione di illazioni basse o alte,bisognerebbe solo saper accettare....
capire,anche le impressioni della platea,anche quando...
...in mezzo a una miriade di applausi, si sente anche un solo, incompreso fischio.
Questa si chiama intelligenza di carattere.
Io ho espresso, senza illazioni...la mia semplice perplessità, noto però...che questo ti ha dato fastidio
e me ne dispiaccio, pertanto... scusami, e complimenti x l'ottimo lavoro. wink.gif

cordialmente e senza rancore
ppaolo22
Bellissima e che colpo d'occhio!
Robin58
Da profano di "caccia fotografica" (non so se sarò mai in grado di cogliere ed immortalare così bene un attimo come questo), la trovo magnifica.
A mio avviso pregevole anche l'ambientazione, né assente né troppo invadente, con la giusta PDC e lo sfondo scuro e sfocato contro il quale risalta solo il secondo importantissimo soggetto (l'antipasto) rolleyes.gif .
Un saluto a tutti,

Robin

marce956
Uhao! Veramente un tempismo eccezionale Pollice.gif ...
zuccaro
QUOTE(LucaCorsini @ Mar 17 2012, 09:53 PM) *
Non te la prendere Maurizio.
Purtroppo non tutti conoscono i tuoi capolavori passati.
Io ogni volta resto a bocca aperta per quel più che tutti i tuoi scatti esprimono.
Grazie sempre per condividere queste meraviglie

Concordo in pieno con Luca perdona loro perchè non sanno wink.gif Un'altro capolavoro
maurizio angelin
grazie.gif a tutti per i graditi commenti

Maurizio
pabloc13
Maurizio ti rinnovo i complimenti.
Aggiungo solo che per chi ha visto qualcuno dei tuoi scatti, il "dubbio" non verrebbe mai nemmeno in mente, vuoi per l'altissimo livello tecnico, di etica della foto e delle immagini spesso incredibili nei tuoi SCATTUCCI.

Ciao Paolo
enrico.digregorio
Mi era sfuggita, bravissimo, gran bella foto!!
NKNRS
Mi accodo anch' io, Maurizio per elogiare questo tuo meraviglioso scatto!

Non mi interessa sapere se è frutto di lunga attesa oppure di fattore " C. ": è solo semplicemente stupendo. Pollice.gif

Ciao, Roby.
maurizio angelin
Grazie anche a Paolo, Enrico e Roby del gradito passaggio e della traccia che avete voluto lasciare

Maurizio
maxiben
Bravissimo direi tempismo perfetto ! Grande ! complimenti
Laura Lippi
Tempismo perfetto e splendida inquadratura ! Tanti complimenti una foto bellissima smile.gif
corrado55
Ottimo lavoro Maurizio , sei riuscito a riprendere e rendere perfettamente l'attimo di attesa prima della cattura, che ci sia stata o meno ha poca importanza smile.gif

Ciao
Marco Carotenuto
complimenti Maurizio!! uno scatto fuori dal normale!!! e l'insetto si vede anche perfettamente!
maxbunny
guru.gif
maurizio angelin
grazie.gif per questi ultimi commenti.
Sono contento che sia piaciuta a molti.

Maurizio
Danilo Bassani
Bravo Maurizio ,ottimo scatto e molto bello il momento colto

ciao
Danilo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.