Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
il donda
foto scattata ieri sera a Londra

purtroppo non avevo il cavalletto
quindi iso alti + micromosso, e la definizione va un po' a farsi benedire

ma mi piacevano molto le cromie ed i disegni dei pluviali sul muro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 199.3 KB
alessandro8c
a me piace...a volte penso che il micromosso, iso alti non siano un problema. Vada per il micromosso o iso altissimi, in certe situazioni riesci cmq a portare a casa un ottimo scatto. Questo è cio che conta veramente!
beppe terranova
bhe la foto è molto bella......................per il micromosso non lo condivido perche dobbiamo imparare ad avere la mano ferma ma con quel tempo di scatto è inevitabile..............................per il rumore che io non lo vedo in maniera eccessiva secondo me è perche un crop giusto?ma secondo me la d7000 esce file puliti a quei iso
ciao
Peppe
il donda
grazie ad entrambi

la foto non è un crop, ne ho scattate una decina fino a trovare l'inquadratura che mi soddisfaceva di più
normalmente non mi piace ritagliare le foto, preferisco lavorare di più in fase di inquadratura

il rumore un po' si vede, anche se la D7000 tiene bene gli altri iso
Antonio Canetti
bella l'atmosfera.

Antonio
alessandro8c
QUOTE(joutrek @ Mar 15 2012, 01:57 PM) *
bhe la foto è molto bella......................per il micromosso non lo condivido perche dobbiamo imparare ad avere la mano ferma ma con quel tempo di scatto è inevitabile..............................per il rumore che io non lo vedo in maniera eccessiva secondo me è perche un crop giusto?ma secondo me la d7000 esce file puliti a quei iso
ciao
Peppe

Mha...sarà perchè provengo dal mondo bridge, ma io di rumore non ne vedo, tale da compromettere la foto. L'atmosfera è stata colta, quindi l'obiettivo l'hai centrato. Date le condizioni di scatto, il micromosso non esiste. Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.