Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.7 KB

Peppe per il titolo ho preso spunto :-) non me ne volere per proporre uno scatto della scorsa estate a Marzamemi...
C&C grazie,

Vincenzo
Mauro Va
lo studio Vincenzo prosegue bene? dà i suoi frutti? Sembra di sì...

ottima composizione, imbarcazione nel punto canonico e invaso che fà ottimamente da guida

forse un pò la conversione un pò più marcata aiuterebbe

ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(VinAEtneus @ Mar 13 2012, 11:31 PM) *
Ingrandimento full detail : 198.7 KB

Peppe per il titolo ho preso spunto :-) non me ne volere per proporre uno scatto della scorsa estate a Marzamemi...
C&C grazie,

Vincenzo

ahahahhaahha tranquillo ottimo scatto
pero io avrei optato per un altro titolo"AVARARE"cioe scendere la barca d sopra la banchina perche in primo piano ci sono i listoni di legno dov si poggia la barca quando è in rimessaggio.................per uscita intendo con la prua verso il mare aperto
ciao
Peppe
VinAEtneus
QUOTE(joutrek @ Mar 13 2012, 11:46 PM) *
ahahahhaahha tranquillo ottimo scatto
pero io avrei optato per un altro titolo"AVARARE"cioe scendere la barca d sopra la banchina perche in primo piano ci sono i listoni di legno dov si poggia la barca quando è in rimessaggio.................per uscita intendo con la prua verso il mare aperto
ciao
Peppe

Grazie Mauro ... si, piano piano si cerca di migliorare... se penso ai primi scatti che postavo... cerotto.gif

Peppe, ma io sono un montanaro, agreste per nascita :-), poco avvezzo ai termini marinari ! messicano.gif , si scherza anche un pò.

Grazie per i commenti,

Ciao
Vincenzo
beppe terranova
QUOTE(VinAEtneus @ Mar 13 2012, 11:56 PM) *
Grazie Mauro ... si, piano piano si cerca di migliorare... se penso ai primi scatti che postavo... cerotto.gif

Peppe, ma io sono un montanaro, agreste per nascita :-), poco avvezzo ai termini marinari ! messicano.gif , si scherza anche un pò.

Grazie per i commenti,

Ciao
Vincenzo

certo siamo qui anche per scherzare e rilassarci oltra ad imparare

OT....quando dici tu andiamo sul'Etna mi riferisco pero in autunno sono un ex Alpinista...................si potrebbero fare delle bellissim foto perche gia ci sono stato
notte
Peppe
aldosartori
Vince questa come comp mi piace parecchio!! davvero...
come detto da Maurto forse un pò di £cattiveria" nel contrastare smile.gif
Aldo
andre@x
QUOTE(VinAEtneus @ Mar 13 2012, 11:31 PM) *
Ingrandimento full detail : 198.7 KB

C&C grazie,

Vincenzo

Ciao Vincenzo ho appena visto lo scatto di Peppe ed intendevo proprio questo.

Ho sentito che marzamemi sia splendida. Io ancora non la
Conosco. Priamo o poi ci devo andare.
Ciao
Andrea
mazardpsiche
ottima compo. e fotografia le linee della struttura in legno portano esattamente alla barca che è anche in alto a dx..complimenti!

ciao, Davide!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.