Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
biogiuseppe
Finalmente ne becco uno anche io.. come vi sembra?
Ne approfitto per chiedervi un consiglio sull'ottica.. dato che al momento possiedo un tamron 70-300 non stabilizzato, volendo passare a qualcosa che mi regali qualche millimetro in più e magari una nitidezza un pelo in più avevo pensato al 150-500 sigma, qualcuno ha qualche esperienza con questo obiettivo? Sul web ne parlano bene, ma preferisco dar peso maggiore ai consigli qui sul forum.
Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 860.8 KB
mazardpsiche
ciao, non mi sembra male come foto, forse è un pelino sottoesposta e dovresti aumentare un pò il contrasto!

Davide!
sabi71
Ciao a me piace , la trovo equilibrata nei colori, toni tutto molto soft e il pettp del pettirosso risalta proprio bene, per la tecnica e consigli su obiettivi non saprei proprio.
Saluti Sabina
mazardpsiche
metto in immagine le parole, e scusa se mi sono permesso, su per giù la vedrei meglio così..

Clicca per vedere gli allegati

ciao, Davide!
mazardpsiche
rivedendo quella che ho ritoccato ci ho forse calcato un pò la mano, la metto più leggera, scusami ancora..

biogiuseppe
QUOTE(mazardpsiche @ Mar 13 2012, 02:24 AM) *
rivedendo quella che ho ritoccato ci ho forse calcato un pò la mano, la metto più leggera, scusami ancora..

Ciao Davide, hai ragione la tua seconda elaborazione fa risaltare meglio i colori e toglie quel velo di opacità che si vede nella mia versione, però si vede che i toni non son proprio naturali.. ci vorebbe una via di mezzo..
ciao e grazie del passaggio

QUOTE(sabi71 @ Mar 12 2012, 09:11 PM) *
Ciao a me piace , la trovo equilibrata nei colori, toni tutto molto soft e il pettp del pettirosso risalta proprio bene, per la tecnica e consigli su obiettivi non saprei proprio.
Saluti Sabina

Ciao Sabina grazie del passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.