Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MASSIMO.59
ho tentato di fotografare la luna giove e venere. cosa ne pensate? grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.1 KB
nikon d 3000+ 18/105

questa č una foto di venere sempre con d 3000 ma con un 70/300 sigmaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 17.4 KB
Mauro Va
qui ci vuole il tuo omonimo.... abbi pazienza passerā smile.gif

ciao Mauro
eutelsat
Per fotografarle ci sei riuscito biggrin.gif , per esser pignolo i rami sulla prima non mi gustano e avrei zoommato + per prendere il cielo completo, ma immagino che non era possibile, cmq Pollice.gif

Gianni
matrizPZ
Venere nella seconda potrebbe essere qualsiasi cosa. Nella prima é una buona riproduzione cosi come la vedremmo ad occhio nudo.

Picasa ti ha tolto i dati exif e pių di tanto non posso dirti.

PS: la foto risale a due settimane fa?

Ciao Massimo
MASSIMO.59
QUOTE(eutelsat @ Mar 9 2012, 09:43 PM) *
Per fotografarle ci sei riuscito biggrin.gif , per esser pignolo i rami sulla prima non mi gustano e avrei zoommato + per prendere il cielo completo, ma immagino che non era possibile, cmq Pollice.gif
Gianni

grazie Gianni per il tuo commento, purtroppo avevo troppi alberi intorno e non mi č sto possibile evitarli. Un saluto

QUOTE(matrizPZ @ Mar 9 2012, 10:13 PM) *
Venere nella seconda potrebbe essere qualsiasi cosa. Nella prima é una buona riproduzione cosi come la vedremmo ad occhio nudo.

Picasa ti ha tolto i dati exif e pių di tanto non posso dirti.

PS: la foto risale a due settimane fa?

Ciao Massimo

si la foto risale a circa due settimane fa. Grazie per il commento alla prima foto. Nella seconda foto ho zoommato su venere e quando ho scaricato la foto ho notato questo effetto, ma non so spiegarlo. Un saluto e buona domenica

QUOTE(Mauro Va @ Mar 9 2012, 09:26 PM) *
qui ci vuole il tuo omonimo.... abbi pazienza passerā smile.gif

ciao Mauro

ciao Muro, non ho capito il tuo commento, ha cosa ti riferisci? un saluto e buona domenica
Mauro Va
QUOTE(MASSIMO.59 @ Mar 10 2012, 09:46 PM) *
ciao Muro, non ho capito il tuo commento, ha cosa ti riferisci? un saluto e buona domenica

ciao Massimo..riguardo alla foto..ti dico che mi piace,
ma che non nč ho mai fatte, e non nč capisco niente di pianeti e stelle,
come invece l'amico Massimo (tuo omonimo!!!), che ti ho annunciato sarebbe passato
come poi puntualmente ha fatto...tutto qui!! smile.gif

ciao Mauro

MASSIMO.59
[quote name='Mauro Va' date='Mar 10 2012, 10:04 PM' post='2884052']
ciao Massimo..riguardo alla foto..ti dico che mi piace,
ma che non nč ho mai fatte, e non nč capisco niente di pianeti e stelle,
come invece l'amico Massimo (tuo omonimo!!!), che ti ho annunciato sarebbe passato
come poi puntualmente ha fatto...tutto qui!! smile.gif

ciao Mauro
Grazie Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.