Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ciprianicarlo@tiscali.it
Salve a tutti,
avrei bisogno di consigli validi.
Sono in possesso di un Nikon 24-120 f3.5/5.6 che oggi senza nessun motivo dovuto a urti o cadute si è bloccato alla focale massima e non ha voluto più saperne di sbloccarsi.
Precisando che è d'imporatzione e l'importatore è italiano (DAG) ma non Nital e che la garanzia è scaduta da sei mesi cosa posso fare?
La Nital può effettuare comunque la riparazione?
Nel caso non fosse possibile da parte di Nital a chi posso rivolgermi in maniera fidata?
Chiedo questo perchè invece di spedirlo alla DAG che poi deve spedirlo a .......
Lo faccio io direttamente.

Grazie mille
grazie.gif
Francesco Martini
QUOTE(ciprianicarlo@tiscali.it @ Dec 22 2005, 09:42 PM)
Salve a tutti,
avrei bisogno di consigli  validi.
Sono in possesso di un Nikon 24-120 f3.5/5.6 che oggi senza nessun motivo dovuto a urti o cadute si è bloccato alla focale massima e non ha voluto più saperne di sbloccarsi.
Precisando che è d'imporatzione e l'importatore è italiano (DAG) ma non Nital e che la garanzia è scaduta da sei mesi cosa posso fare?
La Nital può effettuare comunque la riparazione?
Nel caso non fosse possibile da parte di Nital a chi posso rivolgermi in maniera fidata?
Chiedo questo perchè invece di spedirlo alla DAG che poi deve spedirlo a .......
Lo faccio io direttamente.

Grazie mille
grazie.gif
*

...ma guarda un po' chi si risente!!!!!!!!!
A quanto ne so'..l'LTR ripara a pagamento ottiche Nikon anche se sono prive di Nital Card.....Comunque arrivera' sicuramente qualcun altro a dare conferma...
Buon natale e felice anno nuovo
Francesco Martini
ciprianicarlo@tiscali.it
Francesco!!!!
....è un piacere risentirti, seguo comunque i tuoi interventi......
Ti ringrazio per la tua risposta e speriamo bene.

Augurissimi anche a te.
Grazie
ciprianicarlo@tiscali.it
unsure.gif
Davide_C
Guarda, poco tempo fa c'era un'altra discussione simile e se non ricordo male la riparazione viene effettuato uguelmente a patto che si presenti una fattura che provi l'acquisto o qualcosa del genere.
wink.gif
ciprianicarlo@tiscali.it
Grazie Davide!
......avevo già fatto una ricerca ma non avevo trovato nulla..........ORA RIPROVO

Grazie mille
Davide_C
QUOTE(ciprianicarlo@tiscali.it @ Dec 23 2005, 09:42 AM)
Grazie Davide!
......avevo già fatto una ricerca ma non avevo trovato nulla..........ORA RIPROVO

Grazie mille
*

Prego wink.gif
Andry81
Ltr ripara cmq ma ha pagamento....visto che la garanzia è scaduta,devi pagare cmq e tanto vale farlo riparare da ltr che sono anche piuttosto veloci

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.