Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Remo1974
Ciao a tutti !!!! vorrei consigli per migliorare !!!
GRAZIEEE

Remo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 348.3 KB
marco_boz
Bravo cugì, questa mi piace davvero tanto! Pollice.gif

Marco
Remo1974
Grazie Cugì .. sò contento del complimento .. cerchi sempre di farmi migliorare !!! hahahaha !!! sei FORTE !!! tongue.gif

Remo
damoncarter
non mi convince molto l'ombra sotto la scarpa, lo scatto tutto sommato è piacevole, avrei cercato un contrasto più netto tra il colore di sfondo e del soggetto, e una luce da destra che illuminasse la parte posteriore della scarpa wink.gif
Mauro Va
..se quella sotto la para è un ombra, è molto diversa da quella proiettata dal tacco???

Ciao Mauro
Remo1974
Grazie per gli interventi !!!!

Dany .. l'arancione è il mio colore preferito tongue.gif e nn cercavo un vero contrasto ma un qualkosa di simile al colore della scarpa per render tutto più armonioso ma con colori forti !!!

Mauro.. la proiezione dell' ombra è originale nn l' ho toccato in postproduzione la fonte di illuminazione è stata posizionata sopra la scarpa per risaltare l' invecchiamento dietro ad uno sfondo moderno !!!

Grazie per il passaggio !!!

damoncarter
il punto è che credo lo sfondo sia stato messo in pp o sbaglio?
Remo1974
Ciao Dany ... La parte fino al tacco della scarpa è il colore della parete della stanza e in pp ho tinto le mattonelle dove poggia la scarpa e accentuato i colori !!!... biggrin.gif cmq lo sfondo è realizzato maggior parte tutto in pp

Remo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.