Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lordmichael
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 997.3 KB

Sotto con le critiche!!
Grazie!

Michael
chris.n4
Ciao!
Ho visto che hai scattato alle 21 di stasera... Sono errati i dati exif o fuori si stanno allungando le giornate??? ohmy.gif

A parte questo... Non l'ho mai vista cosė vuota!!!! e a giudicare dalla luce sul colonnato dei portici sembra l'alba o sbaglio?

Tornando allo scatto a me, personalmente, piace!
Poi fa cosė strano vederla vuota!!!! biggrin.gif
lordmichael
QUOTE(chris.n4 @ Feb 16 2012, 09:18 PM) *
Ciao!
Ho visto che hai scattato alle 21 di stasera... Sono errati i dati exif o fuori si stanno allungando le giornate??? ohmy.gif

A parte questo... Non l'ho mai vista cosė vuota!!!! e a giudicare dalla luce sul colonnato dei portici sembra l'alba o sbaglio?

Tornando allo scatto a me, personalmente, piace!
Poi fa cosė strano vederla vuota!!!! biggrin.gif

Grazie per il passaggio!! E' stata scattata due domeniche fa alle 8 di mattina circa, in effetti penso di non averla mai visto neanche io cosė vuota! c'era solo un furgone che ho clonato via.
marco_boz
Ciao! per me una bella foto! complimenti! Posso chiedere se č un HDR in postproduzione?
lordmichael
QUOTE(The Bossman @ Feb 16 2012, 09:30 PM) *
Ciao! per me una bella foto! complimenti! Posso chiedere se č un HDR in postproduzione?

Esattamente! č un HDR fatto in post
marco_boz
Non ne capisco molto, ma a me piace tanto! ben riuscito! Pollice.gif

Ciao
Marco
claudio-rossi
Ciao,
secondo me č ben composta ma la post č un po troppo spinta. Si vede un alone bianco attorno al campanile.

Ciao

Claudio
matrizPZ
buona la composizione, buona gestione della luce anche se in hdr.... ottima scelta di fotografare all'alba ma..... quello che mi fa rimanere perplesso e che non capisco e' l'esposizione.....

f16 1/100 iso 200 una esposizione molto strana poiche' se dovessi scattare in pieno sole di mezzogiorno avrei una immagine sottoesposta di uno stop

sicuramente forse questi sono i dati di uno dei tre scatti (messo che hai fatto un hdr non da unico scatto ma da tre) e sicuramente questo era lo scatto sottoesposto ma s'e' sottoesposto a 1/2 giorno immaginarsi all'alba.

Ciao Massimo
beppe terranova
ciao
per il risultato finale mi piace
per le critiche e consigli non so dirti nulla ma come comp č gradevole
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.