Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dario.pluto75
Bisognoso di critiche e commenti
grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Mauro Va
questo tipo di conversione a me non piace, seconde me come un bel B/N per queste foto un c'è niente, ma sò gusti personali.......................

pende un pò a sinistra, i piedi del signore con i sandali sono un pò troppo al limite, se non fuori, c'è la seggiola, che potresti provare a togliere, come pure il filo a sinistra in alto....inoltre vedo una specie di pelucchio , speriamo sia un cretto nel muro, sopra la finestra.

ciao Mauro

swimm
QUOTE(Mauro Va @ Feb 15 2012, 06:56 PM) *
pende un pò a sinistra, i piedi del signore con i sandali sono un pò troppo al limite, se non fuori, c'è la seggiola, che potresti provare a togliere, come pure il filo a sinistra in alto....inoltre vedo una specie di pelucchio , speriamo sia un cretto nel muro, sopra la finestra.

Pollice.gif

Franco
beppe terranova
QUOTE(swimm @ Feb 15 2012, 09:44 PM) *
Pollice.gif

Franco

Pollice.gif
dario.pluto75
QUOTE(Mauro Va @ Feb 15 2012, 06:56 PM) *
questo tipo di conversione a me non piace, seconde me come un bel B/N per queste foto un c'è niente, ma sò gusti personali.......................

ciao Mauro

Grazie per il passaggio purtroppo la pp non ė il mio forte e le conversioni in b/n mi vengono decisamente piatte cmq ci proveró.
Grazie ancora
Ciao
Mauro Va
ciao Dario, scusa mi sono permesso.....................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 378.8 KB

ciao Mauro
monteoro
Guardando gli exif c'è un po' da "inorridire" 1/60" - f/22 - ISO 500 - Compensazione -2/3 - misurazione in ponderata centrale, il tutto "ovviamente" in manuale.

La Post produzione lascia molto a desiderare, la conversione sarebbe stata meglio farl in BN.
Ho provato a dare una mia interpretazione con questo risultato
Clicca per vedere gli allegati
spero la cosa non ti dispiaccia.

ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.