QUOTE(69andbros @ Feb 14 2012, 05:21 PM)

Condivido il pensiero di Aldo e rincaro la dose escludendo anche la seconda, con quel brutto albero davanti al soggetto.
L'ultima esprime tutta la grandezza di quella cascata di ghiaccio, il soggetto rimane davanti e gli elementi intorno rendono eloquenti le dimensioni; decisamente la migliore della serie.
Vedrò d'andare a farmi una mangiata al 3 risotti per godermi lo spettacolo ... D90 alla mano naturalmente.
Grazie anche a te per assaggio e commento!
Adesso che mi ci fai pensare, l'albero davanti al soggetto non è il massimo è vero; gli scatti sono fatti da 3 punti di vista diversi così da dare una completa vista della cascata.
P.S:
Purtroppo stamattina la stuazione era OK ma, quando alle 16 tornavo verso Luino, ho visto che la cascata è cascata (

)... Purtroppo oggi la temperatura si è alzata troppo....
Stefano
QUOTE(aldo73 @ Feb 14 2012, 05:15 PM)

Ciao,
a mio avviso invece avevi già la casa sullo sfondo che nn era troppo distante e dava l'idea comunque. Che la cascata di ghiaccio sia imponente..bhè lo si vede

Ancora belle comunuqe.
Ciao ciao

Grazie di nuovo Aldo,
dopo guarderò se ne ho senza il pandino e le posto...senza il pandino non la vedo questa foto eheheh forse perchè da ragazzino ne avevamo una eheheh
Stefano