Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Volete la neve sulle dolomiti??? invece no! tongue.gif uno scattino senza tante pretese fatto questa estate in vacanza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
M.s Ac
Mi piace molto come hai composto e l'orario che hai scattato le tonalita' verde dello scatto sono molto belle...l'unica cosa che mi da noia e' il nero degli alberi sopra l'edificio ...il problema lo conosco ci combatto anche io i filtri....per il resto e' un buon file ....
bruco82
QUOTE(M.s Ac @ Feb 2 2012, 06:50 PM) *
Mi piace molto come hai composto e l'orario che hai scattato le tonalita' verde dello scatto sono molto belle...l'unica cosa che mi da noia e' il nero degli alberi sopra l'edificio ...il problema lo conosco ci combatto anche io i filtri....per il resto e' un buon file ....

esatto..anche se è stato un mio errore tecnico...purtroppo unsure.gif
FabioPerillo
...per fortuna che è senza pretese tongue.gif
Bentornato Bruco... wink.gif
I punti di forza di questo scatto secondo me sono nella composizione molto equilibrata, nelle cromie molto delicate e nella qualità a dir poco superba del file. Pollice.gif
Non è "d'impatto" come il tuo solito ma ugualmente bella e gestita alla grandissima...
banzai85
QUOTE(M.s Ac @ Feb 2 2012, 06:50 PM) *

mmmmhhh sei sicuro Luca che siano stati i filtri? A occhio penserei che ti è venuto fuori unendo due esposizioni perchè ha un andamento curvo...il filtro è dritto...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Feb 2 2012, 06:57 PM) *
mmmmhhh sei sicuro Luca che siano stati i filtri? A occhio penserei che ti è venuto fuori unendo due esposizioni perchè ha un andamento curvo...il filtro è dritto...

No passero! il filtro era storto ovviamente per come li uso io..il fatto è che la foto era sottoesposta per non bruciare una cippa ... pensavo di poterla tirare molto piu su ma i file della D300 non hanno tutta sta gamma dinamica..e lo sapevo anche accidenta a me! tongue.gif

il problema è che poi ho provato con lo scherma brucia a tirare fuori qualcosina...e da qui la curva che poi è accentuata a dx
finasteride
Ma, io ste punte nere le ho viste dopo che ho letto chi mi ha preceduto... a me questa foto trasmette belle sensazioni wink.gif

p.s. questa non vuole essere una critica alla critica tongue.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ciccio ....

de' come sono pignoli sti ragazzi, io il nero nemmeno lo avevo visto ... tongue.gif

a me MI garba, ben composta e con una bella luce ...!!!

OBBRAVO ... wink.gif
gabriele mannelli
veramente bella, composta egragiamente, tutto al suo posto, mi piacciono molto le tonalità, delicate

complimentoni!!
Max Lucotti
ottima la composizione, piuttosto che vedere gli alberi mezzi neri io li scurirei del tutto... parlo di quelli sopra l'albergo.
Però devi sistemare anche le nuvole a sn, toglici quel nero fuliggine che fà finto.

Ciao caro!!!! wink.gif

Max

Maury_75
A me piace molto!!! Però cercherei di sistemare quelle piccole imperfezioni che hanno evidenziato!
Non so se sia il monitor maffo dell'ufficio ma vedo un pelo di alone intorno alla montagna!
Ciao amore...
Maury
AndreaSixty
QUOTE(Maury_75 @ Feb 3 2012, 09:13 AM) *
A me piace molto!!! Però cercherei di sistemare quelle piccole imperfezioni che hanno evidenziato!
Non so se sia il monitor maffo dell'ufficio ma vedo un pelo di alone intorno alla montagna!
Ciao amore...
Maury

Confermo, c'è parecchio alone attorno ai profili...
Però il quadretto è molto bello, anche se classico, e merita!!!
messicano.gif

Andrea
16ale16
da amante spassionato, spudorato, quasi schifoso di quei posti non posso che apprezzare il quadretto!! Mi piace molto.
Lago di Dobbiaco?
AndreaSixty
QUOTE(16ale16 @ Feb 3 2012, 09:49 AM) *
da amante spassionato, spudorato, quasi schifoso di quei posti non posso che apprezzare il quadretto!! Mi piace molto.
Lago di Dobbiaco?

Maddài, un amante spudorato non può prendere un simile abbaglio!!!!
Dal lago di Dobbiaco manco si vedono le Tre Cime, questo è il superclassico Lago di Misurina!!!
messicano.gif

A.
fabiocucchi
Mi piace molto, che posti splendidi!!
Complimenti. Pollice.gif

Fabio
the keeper
QUOTE(finasteride @ Feb 2 2012, 10:22 PM) *
Ma, io ste punte nere le ho viste dopo che ho letto chi mi ha preceduto... a me questa foto trasmette belle sensazioni wink.gif

p.s. questa non vuole essere una critica alla critica tongue.gif

Non so quale sia lo standardi medio degli utenti di questo forum (a naso direi medio alto) ma se un giorno dovessi riuscire a tirar fuori dalla mia macchinina uno scatto del genere mi farei almeno 15 minuti di applauso!! biggrin.gif
ps questa vuole essere una critica alla critica tongue.gif
ps Bruco sei un grande!
Marco Carotenuto
misurina??posti incantevoli!!
bruco82
Grazie a tutti BiNbi!! per l'alone non ci avevo fatto mica caso...maledetto me! si vede ho dato troppo contrasto a quella zona...smile.gif Grazie per la dritta!! so che non è una foto eccelsa ma mi faceva piacere condividerla con voi...è stata la mia prima volta sulle dolomiti e mi sono piaciute da matti..mamma!!

ciao
Luca
wabe47
Un gran bel quadretto !!!!
dario-
Per me bellissima smile.gif bravissimo Luca
A me piace

Ciao
Dario smile.gif
Vincenzo Ianniciello
...questa foto trasmette un grande senso di pace...molto bella...complimenti...
Mattia BKT
Questa mi piace Bruco, anche la post che di solito va un po' "oltre" nei tuoi scatti per i miei personalissimi gusti.
Le cime degli alberi e gli aloni intorno alla montagna sono dettagli che si possono riprendere un pochino al limite.
Ma è un gran bello scatto, in verticale ne vedo pochi di questo tipo. Pollice.gif
cobbretto
QUOTE(Mattia BKT @ Feb 4 2012, 03:05 PM) *
Questa mi piace Bruco, anche la post che di solito va un po' "oltre" nei tuoi scatti per i miei personalissimi gusti.
Le cime degli alberi e gli aloni intorno alla montagna sono dettagli che si possono riprendere un pochino al limite.
Ma è un gran bello scatto, in verticale ne vedo pochi di questo tipo. Pollice.gif

intanto molo piacere,
ho quotato perchè non ti avevo mai visto da queste parti, dove posso vedere qualche tuo scatto?

scusate l'o.t.

lo scatto è molto bello, gli alberi si sistemano, strano che l'hai postata così.
bruco82
QUOTE(Mattia BKT @ Feb 4 2012, 03:05 PM) *

Grazie infinite a tutti...e io che pensavo fosse piu una cartolina che altro... smile.gif

Mattia hai ragiorn di solito sono molto piu ciccioso...eheh tongue.gif

ciao
Luca
Gianluca Massimiani
Certo ho visto delle foto tue di gran lunga più belle, però anche questa devo dire che mi piace parecchio Pollice.gif

Un saluto. Gianluca
albè
Bravo Luchino...una bella composizione...che vuoi dire di più... wink.gif

Ciao Albè

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.