Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
49luciano
Mi piace la posa e l'espressione, non condivido però la centratura, (troppo a destra, avrei tenuto più a sinistra la ragazza per dare più spazio sul "davanti" della stessa) e non concordo sulla post dove si evince troppo il rilievo e il microcontrasto.
Forse lavorando solo sul contrato sarebbe stata più piacevole, naturalmente mio punto di vista,
resta che lei ha degli occhi.... e non solo.
buone foto texano.gif
MrFurlox
segue il filone di quella di ieri ... mi piace molto ... se devo trovare una piccola pecca ... ingrigirei anche il sughero delle scarpe ... per il resto agganciandomi al titolo e copiando un noto spot pubblicitario .... OTTIMO DIREI !

Marco
Giacomo Gaudenzi
A me invece piace la posizione nel fotogramma che si contrappone allo sguardo, però non mi piace la desaturazione così spinta..

In ogni caso magari le facessi io delle foto così! Complimenti!
gianlucaf
che trattamento hai fatto alla foto, la pelle e il vestito hanno qualcosa di strano.
la modella è ... wow
Danilo Bruzzone
Il trattamento è un'elaborazione di ricerca di una maggior tridimensionalità, in questo caso anche di desaturazione. Puoi vedere anche la foto Deianira e Irene se vuoi. Grazie del commento!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.