Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Proviamo anche questa e vediamo come mi tartassate smile.gif

Ovviamente c&c graditissimi!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.5 MB
Mauro Va
Scusami Giulio, l'ho interpretata, a modo mio, e se ciò non ti và ti chiedo scusa.....
,.... l'ho vista così... secondo il mio modesto modo di vedere aumenta la tragicità
dell'uomo che và verso..??????.................. Nel mezzo del cammin .................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.3 KB

ciao Mauro
Mauro Va
Se leggi il commento che hanno lasciato in Conceptual ti accorgi che non sono il solo a pensarla così.
E quando ho modificato la tua foto non l'avevo ancora visto il commento.
Vabbè che è un t.r.o.i.a.i.o. quello che ho fatto, ma almeno più di un minuto ci vole.

ciao Mauro
gold_diamond
QUOTE(Mauro Va @ Dec 29 2011, 10:39 PM) *
Scusami Giulio, l'ho interpretata, a modo mio, e se ciò non ti và ti chiedo scusa.....
,.... l'ho vista così... secondo il mio modesto modo di vedere aumenta la tragicità
dell'uomo che và verso..??????.................. Nel mezzo del cammin .................

Ingrandimento full detail : 288.3 KB

ciao Mauro

Per carità Mauro! Io sono aperto a tutto e non mi dispiace affatto la tua interpretazione.
Io anche avevo provato (in fase di scatto più che di pp) a bruciare leggermente la curva in fondo e in conversione ho cercato un colore e luminosità di converione che potessero rendere, ma se stò facendo qualche piccolo passo in ambito fotografico a pp ho ancora molto da fare.

Sono però contento che nel complesso è piaciuta, pensa che oggi ero con un amico, abbianmo sbagliato location, sbagliato luce, sbagliato tutto, però il divertimento c'è stato e questi scatti alla fine non mi dispiacciono manco, che volere di più dalla vita biggrin.gif ? (il passaggio di matriz ahah )
matrizPZ
QUOTE(gold_diamond @ Dec 30 2011, 07:59 AM) *
che volere di più dalla vita biggrin.gif ? (il passaggio di matriz ahah )

ottima spigolatura, "Un lucano" ahahhaha. Per la foto convengo con Mauro, il BN io lo vedo sempre un po' piu' croccante accentuando di neri ed i bianchi insomma molto contrastata, appunto Bianco e Nero. Come frame e' buona, sarebbe da migliorare in pp. Ciao Massimo
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Dec 30 2011, 09:59 AM) *
ottima spigolatura, "Un lucano" ahahhaha. Per la foto convengo con Mauro, il BN io lo vedo sempre un po' piu' croccante accentuando di neri ed i bianchi insomma molto contrastata, appunto Bianco e Nero. Come frame e' buona, sarebbe da migliorare in pp. Ciao Massimo

Non sono mai stato un asso in pp, specie nelle selezioni, ma cosa ve ne pare:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
gold_diamond
e qui un taglio nuovoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
matrizPZ
gia' meglio, forse il taglio, meglio quello originale, si da' piu' aria nella direzione del soggetto. Quella croppata la vedo un po' ingabbiata.
DAP
ciao a tutti,l'interpretazione di Mauro è meritevole di lode perchè in questo modo ha messo meglio in relazione il camminante e il tragitto...... come? eliminando gran parte della "leggibilità"(scala tonale)che dava alla foto una lettura più che altro "paesaggistica"........molto bene ora la contrapposizione scura del camminante con l'alta luce di fronte ad esso e le zone scure di contorno conducono meglio dove c'è "zona di interesse concettuale"
Mauro Va
grazie DAP, mi fà piacere leggere la tua concettualizzazione della foto da me interpretata.

saluti buon anno nuovo Mauro
DAP
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2011, 11:58 AM) *
grazie DAP, mi fà piacere leggere la tua concettualizzazione della foto da me interpretata.

saluti buon anno nuovo Mauro

a volte temo di farmi prendere troppo da una convivialità che ,più che altro immagino!!...grazie a Te e condivido l'Augurio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.