Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Una foto di un gioco fatto oggi, libera ispirazione da un ex messaggio di questa sezione.
C&C graditiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB
MrFurlox
non mi piace granchè il taglio che hai dato alla macchina sembra quasi che volessi dare più importanza allo sfocato ( che rimane comunque molto leggibile ) piuttosto che al faro ( soggetto principale ?)

Marco
aldosartori
Marco credo fosse quello lo scopo del "giochino" smile.gif ovvero giocare con pdc quindi è come se il faro passasse in secodno piano smile.gif
io l'ho capita così e credo che il gioco gli sia riuscito al di là delle interpretazioni che uno può dare...no?

smile.gif smile.gif smile.gif
Aldo
gold_diamond
QUOTE(aldo73 @ Dec 21 2011, 10:16 AM) *
Marco credo fosse quello lo scopo del "giochino" smile.gif ovvero giocare con pdc quindi è come se il faro passasse in secodno piano smile.gif
io l'ho capita così e credo che il gioco gli sia riuscito al di là delle interpretazioni che uno può dare...no?

smile.gif smile.gif smile.gif
Aldo

Bravo Aldo, era proprio quello il senso.
Il protagonista è il monte dietro, non il faro. Monte Reale, con il supremo Bokeh del 35ino di casa nikon.
Graze per i passaggi
aldosartori
il 35ino soddisfa smile.gif
gold_diamond
QUOTE(aldo73 @ Dec 21 2011, 12:28 PM) *
il 35ino soddisfa smile.gif

Molto ti fa venire la voglia di un corredo fisso. Creativo, veloce, divertente!
aldosartori
io ho buttato l'occhio su un 50ino 1.8.... rolleyes.gif chissà che non riesca a racimolare gli eurini elemosinando in giro...eheheheh
andre.a
Ciao...
Beh i colori e lo sfocato mi piaciono ma è la compo che non mi dice nulla...

...il faro tagliato...

...il monte un po' nascosto...

...avrei optato per una diversa composizione perchè cosi mi trasmette veramente poco. rolleyes.gif

Sempre pareri personali...

Ciao

Andrea
aldosartori
Ciao Andrea, come da titolo mi sa che ha "giocato" per ottenre pdc e quindi la compo secondo me na ha risentito un attimo smile.gif
andre.a
QUOTE(aldo73 @ Dec 22 2011, 02:41 PM) *
Ciao Andrea, come da titolo mi sa che ha "giocato" per ottenre pdc e quindi la compo secondo me na ha risentito un attimo smile.gif

Ciao aldo.

E' vero la compo ne ha risentito molto ed è proprio per questo che non trovo un elemento guida che riesca a trasmettermi qualche cosa...

Avrei dato più importanza ad uno o all' altro soggetto.

Resta comunque un buon Gioco di PDC e l'esperimento è riuscito.

Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.