Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Angelo Capasso
Terry, D 7000 e 85mm f 2 Ais
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 147.3 KB
DAP
bel taglio,bella luce,bella lei,bella foto.........perņ io ci sarei andato su quelle pieghine scure sulla palpebra,con un pennellino clone"schiarisci"........sono troppo evidenti
Mauro Va
A parte quanto giustamente evidenziato da DAP, bellissima in tutto.............

ciao Mauro
cunta
che dire stupenda .......basta guru.gif

Fabio
capitanohook
QUOTE(Angelo Capasso @ Nov 30 2011, 09:13 AM) *
Terry, D 7000 e 85mm f 2 Ais

Che altro dire?
Bravo, bello scatto.
a me piace molto e sono anche d'accordo con quanto detto da DAP.

Ciao,
A.
riccardoal
splendido scatto ed ancor di piu il soggetto....i miei complimenti.......approfitto pero per una critica ( ovviamente non all autore )........una sezione in cui un genere fotografico cannibalizza un altro.........si e' sacrificata l istantanea a favore di una sequela di ritratti che salvo alcuni lasciano il tempo che trovano.......ovviamente una mia opinione........

QUOTE(riccardoal @ Nov 30 2011, 11:47 PM) *
splendido scatto ed ancor di piu il soggetto....i miei complimenti.......approfitto pero per una critica ( ovviamente non all autore )........una sezione in cui un genere fotografico cannibalizza un altro.........si e' sacrificata l istantanea a favore di una sequela di ritratti che salvo alcuni lasciano il tempo che trovano.......ovviamente una mia opinione........

non nella qualita' ...ma na noia.........
DAP
QUOTE(riccardoal @ Nov 30 2011, 11:49 PM) *
non nella qualita' ...ma na noia.........

Daccordissimo
marcopa82
Molto bella la realizzazione e la modella č molto fotogenica!!!
Angelo Capasso
Amici grazie per i passaggi e cmmenti, Dap ho lavorato sulla palpebra e il risutato e' ottimo grazie.... rolleyes.gif
giovannigori
si, la palpebra va un pochino sistemata.. la foto perņ č molto bella, merito di una stupenda modella, di una bella espressione, e di un bravo fotografo
marce956
Bella, delicata ...
rossanop
bella elegante e delicata, bravo
Angelo Capasso
Amici ancora grazie per i commenti..... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.