Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
maxvolp
huh.gif Chi sa dirmi l'indirizzo di qualche sito ,che non sia il fotoamatore, dove acquistare della carta fotografica e chimici per stampe in BN. Oppure qualche negozio a Pescara smile.gif smile.gif smile.gif
Claudio Orlando
Veramente non si potrebbe fare rolleyes.gif non so se magari qualcuno avrà da ridire ma... io te lo do lo stesso laugh.gif tongue.gif www.fotomatica.it
Massimo Pasinato
Anch' io posso consigliarti www.fotomatica.it
Io gli abito poco lontano, ma sono molto veloci lo stesso anche per evadere gli ordini fatti on-line! biggrin.gif
Altrimenti prova a vedere anche www.ilfotoamatore.it
Buone stampe!
Ciao Massimo
maxvolp
Grazie
tembokidogo@libero.it
Ma sei sicuro che a Pescara non si trovi un negozio che tratti materiale per camera oscura? Al tuo posto farei un giretto fra i rivenditori più forniti, anche per rendermi conto dell'assortimento disponibile (superfici, gradazioni, dimensioni) e, perchè no, dell'"anzianità" e dello stato di conservazione...Cosa che per corrispondenza non è possibile verificare.
Ciao
Diego
Massimo Pasinato
QUOTE (tembokidogo@libero.it @ Mar 25 2004, 08:48 PM)
dell'"anzianità" e dello stato di conservazione...Cosa che per corrispondenza non è possibile verificare.
Ciao
Diego

Con fotomatica non hai certo problemi di prendere materiale "anziano", hanno un giro spaventoso di lavoro!
SALUTI MASSIMO
Manus
Oltre a Fotomatica wink.gif wink.gif c'è anche Punto Foto Group a Milano,anche qui c'è tutto per il B/N,sopratutto per la scelta delle carte. wink.gif wink.gif wink.gif
www.puntofoto.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.