Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
non contenta del freddo di ieri, oggi ho deciso di fare il bis.......

ho scattato queste, però non mi convincono moltissimo....

questo è ciò che si vede appena arrivati..

user posted image
stella.degli.angeli
ad attirare la mia attenzione è sempre l'acqua .....

user posted image
stella.degli.angeli
da ogni angolazione......

user posted image
stella.degli.angeli
mi vengono in mente un sacco di cose, certo, l'ambiente intorno a me non è proprio allegrissimo ..

user posted image
stella.degli.angeli
.... l'estate sembra solo un ricordo lontano...

user posted image
stella.degli.angeli
ma come al solito, da romanticona, questi due proprio non mi potevano scappare !!

.... e in un do del mio piano che oscilla maggiore, unirò l'universo al mio cuore....

S. Cammariere

user posted image
Lorhan
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 20 2005, 09:32 PM)
da ogni angolazione......

user posted image
*

sono tutte molto belle Stella ma questa è splendida; mi piace moltissimo la composizione. guru.gif

se permetti un suggerimento io userei un polarizzatore per simili immagini... meno riflessi e colori (cielo compreso) piu carichi wink.gif
photoflavio
Alessia,
dici che queste immagini non ti convincono più di tanto.
Diciamo che, dal punto di vista fotografico, la prima ha la pecca di mostrare due zone con forte diferenza di luminosità e quindi il cielo e le colline ne escono molto slavate. La situazione non era facile. La quarta è l'unica che mi trasmete poco, anche se dalle parole capisco il filo logico che te la ha fatta inserire.
Poi è emerso il tuo lato romantico... ed è interessante questo tuo amore per l'acqua; sono un curioso da sempre, mi piacerebbe capire a fondo questo aspetto.

Ciao biggrin.gif
Flavio
stella.degli.angeli
QUOTE(photoflavio @ Nov 20 2005, 10:47 PM)
. ed è interessante questo tuo amore per l'acqua; sono un curioso da sempre, mi piacerebbe capire a fondo questo aspetto.

Ciao  biggrin.gif
Flavio

esattamente, da dove nasca questo amore non lo so, però qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'acqua, con il mare, mi trasmette una grande energia...sarà che sono un segno d'acqua (cancro) ? sarò l'origine siciliana nel sangue ?? rolleyes.gif mah !! so solo che ci sto proprio bene !!! wink.gif

grazie per i vostri commenti !
marcelus
sicura di essere la stella degli angeli?????
io nutro dei seri dubbi, secondo me tu sei una stella "marina".
Pollice.gif
Davide_C
Mi piace molto la prima, ma sono tutte belle e ben composte Pollice.gif
__Claudio__
Le foto sono, secondo me, tutte ben composte. Molto formali ma hanno il gran pregio della pulizia e della semplicità, ottima base per il fururo.
..........l'ambiente intorno a me non è proprio allegrissimo.........

Tra tutte quella che mi è più piaciuta è questa perchè è quella che meglio rende l'atmosfera invernale del lago anche se il soggetto è un po' troppo centrale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.