QUOTE(alino67 @ Nov 16 2011, 11:27 PM)

Certo che non si perde occasione per criticare foto, magari anche ben eseguite, ma che non piacciano a qualcuno.....che sia la volpe e l'uva? C'è chi ama foto minimali, e anche a me piacciono ma non ho paesaggi del genere dalle mie parti (forse anche si ma ho poco tempo purtroppo per andare a cercarle o eventualmente le scatto quando vado a trovare amici nelle campagne Toscane) e c'è chi ama foto di mare o fiume con acqua setosa e magari qualche bel riflesso di sole....magari commentare le foto, in modo costruttivo, per come sono eseguite e pp sarebbe molto più intelligente e magari anche commentarle direttamente, in modo da metterci la faccia, non ironicamente nei post di altri
Alessandro
Spero che tu voglia davvero scherzare, perchè altrimenti ti consiglio di fare un giro sui miei commenti fotografici! Ogni tanto, Alessandro, ho anche da lavorare e per me questo spazio è un passatempo...e quando posso (poco purtroppo) riesco a commentare qualche foto e inserirne qualcuna.
Non ho mai avuto remore e peli sulla lingua a dire quello che pensavo in nessuna fotografia e in nessun tipo...nè ad amici...tantomeno a sconosciuti. Questa critica, che ho fatto sarcasticamente tra le righe, l'ho già fatta sia nei nei thread interessati che alle persone direttamente (quelle che ho potuto vedere/sentire). Così come ho sempre cercato di commentare in maniera più completa possibile (con tutti i miei limiti) le foto che bene o male mi colpivano per qualcosa (negativamente o positivamente).
Come già detto tempo fa, che tu ci creda o no, sono un amante del genere di foto paesaggista praticata da Alessandro, Massimiliano, ecc... solo che mi ha stancato un po' vederla e rivederla, perchè ritengo che abbia inflazionato un po' la sezione...quindi, benvengano cose nuove e diverse a rinvigorire un po' tutto!
Mi scuso con l'autore per OT, ma ritenevo giusta una risposta di chiarimento.
Davide.
PS: Massimiliano...scusa la franchezza...ma potevi anche evitare di incrementare questa pseudo-polemica inserendo una foto del genere da me "criticato"