Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DeathCubeMK
Ciao a tutti, spero di poter condividere altre foto e imparare trucchetti del mestiere in questo forum..!

Che ne pensate di questi miei primi scatti? ph34r.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Fabio Chiappara
QUOTE(DeathCubeMK @ Nov 15 2011, 10:35 AM) *
Ciao a tutti, spero di poter condividere altre foto e imparare trucchetti del mestiere in questo forum..!

Che ne pensate di questi miei primi scatti? ph34r.gif Ingrandimento full detail : 8.1 MB

Ingrandimento full detail : 5.6 MB

Ingrandimento full detail : 2.2 MB

Ciao,
beh innanzitutto benvenuto.
Riguardo le tue foto ecco i seguenti commenti:

1. Buona composizione, peccato per il taglio della mano... fosse stata tutta intera sarebbe stata perfetta.
2. E' via Torino a Milano? Cmq la foto è pendente a sinistra e il tram è tagliato, lo avrei incluso e avrei tentato una conversione in b/n.
3. Buona la composizione e i tempi di scatto, ma in notturna avrebbe reso di più.

Nel complesso sei nella buona strada.

Fabio
matrizPZ
Benvenuto sul forum
DeathCubeMK
beh ciò mi incoraggia.. infatti la foto di via torino l'ho fatta l'anno scorso praticamente... mentre le altre due sono recenti...
qualche miglioramento l'ho fatto nella composizione della foto allora, meno male tongue.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(DeathCubeMK @ Nov 15 2011, 10:50 AM) *
beh ciò mi incoraggia.. infatti la foto di via torino l'ho fatta l'anno scorso praticamente... mentre le altre due sono recenti...
qualche miglioramento l'ho fatto nella composizione della foto allora, meno male tongue.gif

Si vede che hai avuto un miglioramente perchè infatti quella di Via Torino non è nemmeno a fuoco...

Fabio
aldosartori
mi associo ai commenti precedenti.
benvenuto
Aldo

ah si, magari una ridimensionatina smile.gif
swagger
Ciao...la prima per mio gusto personale non mi dice molto, mentre la seconda la preferirei in bianco/nero...

Ciao Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.