Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M.s Ac

c&c

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gabriele mannelli
la resa cromatica è davvero bella, pur non essendoci stato un cielo interessante la foto è piacevole

quello che non mi convince appieno è la scelta della compo

buono il dettaglio
M.s Ac
quoto in pieno cio' che hai detto.. wink.gif
FabioPerillo
Ciao..., concordo con Gabriele, il pezzo forte sono decisamente le cromie davvero belle.
A livello compositivo forse il tronco è un pò invadente e soffoca l'immagine.
Peccato per le condizioni meteo davvero inclementi; calma piatta e cielo terso....condizioni più movimentate avrebbero senz'altro giovato e non poco ma in questo potevi ben poco. Pollice.gif
Marco Vegni
Verissimo quello che hanno detto gli altri...cromie molto molto belle. Anche la composizione è buona.

Per me lo scatto c'è tutto.

smile.gif
Marco
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Nov 15 2011, 08:33 AM) *
Verissimo quello che hanno detto gli altri...cromie molto molto belle. Anche la composizione è buona.

Per me lo scatto c'è tutto.

smile.gif
Marco

Anche per me lo scatto e ben fatto ...!!!
Andrea Meneghel
molto bella ! complimenti smile.gif
Maury_75
Forse anche se migliorabile in composizione, ma bisognerebbe esser stati lì perchè un conto è dire ed un'altro fare, anche per me c'è tutta la foto: ha delle cromie spettacolari!!!
dario-
Semplicissima ma decisamente d'effetto e coinvolgente per dettaglio e colori, anche per mela foto c'è tutta Pollice.gif

Complimenti
Dario
cobbretto
molto bella complimenti.
M.s Ac
Grazie a tutti ....concordo con voi come ho gia' detto.. la compo piu' la guardo e piu' non mi convince....cmq ormai e' fatta....
M.s Ac
Visto che c'ero ho spostato il tronco dalla parte opposta questo il risultato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.