Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucamontipo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108.7 KB

Filtro B+W ND1000
Fotocamera Nikon D700
Esposizione 30sec
Aperture f8
Lente 16-35 f4VR (16mm)
ISO 200

Versione ad alta risoluzione qui

Marina di ravenna
FerruccioCortesi
Mi piace, specialmente la composizione.
Sei di Ravenna?
lucamontipo
QUOTE(FerruccioCortesi @ Nov 12 2011, 09:52 PM) *
Mi piace, specialmente la composizione.
Sei di Ravenna?

Grazie!! Non sono di Ravenna.. oggi ero in gita fotografica!
lucamontipo
Aggiungo una foto sempre della stessa giornata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.6 KB

Fotocamera Nikon D700
Esposizione 1/50
Aperture f5,6
Lente 16-35 f4VR (16mm)
ISO 200
Massimiliano C. Scordino
Delle due presferisco la seconda per la maggior profondità ...

nella prima avresti dovuto effetturare un taglio verticale ...!!!

Il filtro B+W è un giocattolino che adoro ma va usato con le giuste condizzioni, un cielo bello carico di nuvole per enfatizzare il movimento , qui forse non ti ha auitato molto ... rolleyes.gif
gabriele mannelli
decisamente buona la seconda!!!
Marco Vegni
Due belle immagine, pulite e nitide, dove, forse manca un pò di contrasto nel cielo. Tra le due io preferisco la prima smile.gif

un saluto
smile.gif
Marco
bruco82
ciao due buone immagini, magari un po statiche..con quel mare non era meglio avvicinarsi alla riva?? comunque buone entrambe con una preferenza per al seconda piu dinamica come compo

ciao
Luca
lucamontipo
Grazie a tutti per commenti e critiche.. ne farò tesoro!! Aggiungo uno scatto sempre della giornata ma stavolta passato in B&W

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.3 KB

finasteride
Mi piace molto la prima per la composizione e colori, bella anche la seconda..........non mi convince l'ultima in B&N

Ciao, Massimiliano.
mauriziomaestri
Non nego che preferisco le composizioni orizzontali, pertanto sono tifoso della prima che mi pare gradevole anche se con un orizzonte che avrei preferito più marcato e non così evanescente specie a sinistra dove la striscia di sabbia si perde totalmente. Rilassanti, ben fatte, azzurro, violetto e sfumature rosate sospendono l'atmosfera.
Ciao!
Maury_75
La prima, che è quella che preferisco, la trovo molto "garbata", una discreta luce ed una compo precisa. Manca forse quel qualcosa in + che gli permetterebbe di fare il salto di qualità!
Saluti Maury
dario-
Come dice Marco sono due belle immagini, pulite e nitide, forse si manca un pò di contrasto nel cielo.
Tra le due anche io preferisco la prima.

Bravo

Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.