Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
e concludo la vostra e mia giornata con uno stralcio della main street cittadina...notare la luce..dopo un'ora ha iniziato a nevicare!!!!
smile.gif
Aldo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 724.9 KB
Nefret
Deve essere uno spettacolo lì con la neve.. non è che hai fatto qualche foto con la neve?
Mauro Va
Ciao Aldo appena ti sposti a Detroit o Chicago immortala una via o uno scorcio cittadino.....

con qualche soggetto umano particolare o curioso (no barboni o clochard!!)......

fai una bella conversione e posti,

anche in street,.........................hai visto come garbano??!! certe foto ??!!

ciao Mauro
aldosartori
QUOTE(Nefret @ Nov 11 2011, 04:53 PM) *
Deve essere uno spettacolo lì con la neve.. non è che hai fatto qualche foto con la neve?

ora ha mollato e la poca neve scesa non ha attaccato, è molto grigio il cielo comunque....
tra poco arriveranno le bufere e gli scatti non mancheranno ovviamente smile.gif ma centellinati...non posso riempire il forum giustamente wink.gif

QUOTE(Mauro Va @ Nov 11 2011, 05:04 PM) *
Ciao Aldo appena ti sposti a Detroit o Chicago immortala una via o uno scorcio cittadino.....

con qualche soggetto umano particolare o curioso (no barboni o clochard!!)......

fai una bella conversione e posti,

anche in street,.........................hai visto come garbano??!! certe foto ??!!

ciao Mauro

Ciao Mauro, lo avevo in mente...Detroit ha anche molti buildings abbandonati a se stessi (il primo stabilimento Ford ad esempio dove hanno fabbricato la "T Model", la prima automobile americana, ora è una speci di magazzino fatiscente)...li la conversione meriterebbe (fossi capace)....vedremo

si si ho visto in street cosa c'è pubblicato, ma per mettere lì dovrei essere avanti anni luce wink.gif
Grazie dle passaggio, sempre gradito
Saluti
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.