QUOTE(ignazio @ Nov 11 2011, 08:15 AM)

E' molto strano come da un po' di tempo, almeno qui nella sezione paesaggi, vengano commentate soltanto le foto di alcune persone....
Nel giro di una settimana ho inserito queste foto:
http://www.nikonclub.it/forum/Alba_Alla_Sc...ra-t242743.htmle quella nell'attuale discussione!
Noto sinceramente con un po' di delusione le visite effettuate e l'assenza totale di un commento

. Ringrazio in ogni caso Cesare per aver lasciato quanto meno un suo parere nelle prime....
Posso anche accettare di aver fatto delle foto veramente schifose, ma almeno un parere mi sarebbe piaciuto leggerlo, visto che siamo su di un forum di fotografia!
Secondo me il forum non e' piu' quello di una volta, quello dei tempi in cui mi sono iscritto dopo aver acquistato la mia prima D70...
Credo, a questo punto, che lo consultero' sempre di piu' solamente in lettura, contattando in PM gli utenti con cui sono in contatto e che mi hanno sempre fornito utili consigli/suggerimenti.
Una buona giornata a tutti...
Ignazio.
Hai perfettamente ragione ...!!!
Te lo dice uno che di commenti in questi anni ne ha scritti un po' ...

e anche a te ...!!!
Ultimamente è diventato difficile e anche poco stimolante commentare le foto in questa sezione, ed i motivi sono svariati ...!!!
Una volta si poteva dire ad un utente che la foto aveva dei difetti e cercare di aiutarli, nelle proprie possibilita' ovviamente.
Oggi è sempre piu' difficile e spesso si rischia di ricevere risposte del genere: a me piace cosi', ma chi lo dice, etc etc
Le mie prime foto sono state bacchettate e non poco da coloro che ora in questi lidi non passano piu' me che io ho sempre ringraziato per avermi insegnato a fare foto ...!!!
Va be' .... fin che ne avro' voglia continuero a commentare ...
Venendo alla foto ...
la location sembra essere molto interessante, certo la luce era piuttosto dura il che penalizza molto.
La compo la vedo un po' soffocata in alto, avrei incluso un po' piu' di cielo ...!!!
Ps. sarebbe un peccato non vedere piu' le tue foto ...