finasteride
Nov 9 2011, 11:48 AM
Maury_75
Nov 9 2011, 12:12 PM
Mi piacciono, vista la drammaticità e monocromità degli scatti hai provato una conversione in BN con filtro rosso? Dovrebbe venire tutto molto scuro con torre flavia (che è gialla) bianca....
Saluti Maury
finasteride
Nov 9 2011, 01:17 PM
QUOTE(Maury_75 @ Nov 9 2011, 12:12 PM)

Mi piacciono, vista la drammaticità e monocromità degli scatti hai provato una conversione in BN con filtro rosso? Dovrebbe venire tutto molto scuro con torre flavia (che è gialla) bianca....
Saluti Maury
Grazie Maury, ho provato seguendo il tuo suggerimento
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegaticiaoooo.
Maury_75
Nov 9 2011, 01:52 PM
Ho provato anche io ed il bn non viene male però se dai un pò + di mordente a quella a colori, con delle selezioni successivamente sfumate regoli un pò i contrasti ove necessario rende di molto di + la versione color, mi sono permesso di metterci mano tanto x capirci cosa intendo
Clicca per vedere gli allegatiSaluti Maury
finasteride
Nov 9 2011, 02:03 PM
QUOTE(Maury_75 @ Nov 9 2011, 01:52 PM)

Ho provato anche io ed il bn non viene male però se dai un pò + di mordente a quella a colori, con delle selezioni successivamente sfumate regoli un pò i contrasti ove necessario rende di molto di + la versione color, mi sono permesso di metterci mano tanto x capirci cosa intendo
Clicca per vedere gli allegatiSaluti Maury
grazie ancora Maury,mi piace ci rimetterò sicuramente le mani.
gabriele mannelli
Nov 9 2011, 02:58 PM
preferisco le versioni a colori, riviste in post seguendo anche i giusti consigli di maury possono sicuramente migliorare
la situazione drammatica l'hai saputa cogliere, forse manca un pò di luminosità e di contrasto generale, soprattutto sul primo piano della quella verticale
non ho una forte preferenza anche se la prima mi colpisce di più
Marco Vegni
Nov 9 2011, 04:11 PM
Interessanti entrambi gli scatti ma, per mio gusto, preferirei una versione BN. Cercherei in post di aumentare l'esposizione

Marco
finasteride
Nov 9 2011, 04:18 PM
Grazie Gabriele e grazie Marco per il vostro intervento........una piccola precisazione, ho notato che nella presentazione un po perdono, aprendole migliorano leggermente
Ciao, Massimiliano
Iaia Serena
Nov 9 2011, 07:37 PM
Ciao Massimiliano, hai beccato un cielo da paura!!!! Si si lavoraci sù con i consigli dei nostri proff meritano davvero!!
A presto Serena
Massimiliano C. Scordino
Nov 10 2011, 09:36 AM
Scatti interessanti e Maury ti ha gia' fatto vedere come agire in post ...!!!
Dopdiche' puoi riprovare anche a conversire in bn, vedrai che dontrasti piu' decisi ....!!!!
Le basi sono buone ....!!!
finasteride
Nov 10 2011, 05:24 PM
finasteride
Nov 11 2011, 08:44 PM
Se non vi piaceva la seconda post potevate pure dirlo........non mi sarei offeso
Comunque vada grazie, Massimiliano
alessandro.sentieri
Nov 11 2011, 09:56 PM
Cavolo, questo posto è davvero affascinante, con quei pali a pochi metri dalla riva.
Al di là di quelle che possono essere le scelte in post (io vedo bene una conversione come quella che hai proposto) mi stavo chiedendo come sarebbe con taglio quadro partendo da sx verso dx...
Bravo!!!
Ale
FabioPerillo
Nov 11 2011, 10:07 PM
Ciao, molto belle le ultime versioni con una post più aggressiva...
Bravo bravo.
dario-
Nov 11 2011, 11:55 PM
Queste ultime due versioni sono molto più convincenti delle prime, la location è spettacolare.
Complimenti
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.