Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Visto che primeggiano scatti stupendi con mare sole e tramonti... io ne metto uno in piena chiave autunnale... messicano.gif
ciao a tutti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 667.2 KB
alessandro.sentieri
Ciao Beppe!!!
Cielo davvero molto bello nella tua foto, al posto tuo avrei leggermente saturato la parte bassa per esaltare proprio i colori dell'autunno.
Saluti
Ale
beppe cgp
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 8 2011, 09:49 AM) *
Ciao Beppe!!!
Cielo davvero molto bello nella tua foto, al posto tuo avrei leggermente saturato la parte bassa per esaltare proprio i colori dell'autunno.
Saluti
Ale

Grazie Alessandro... hai ragione, la parte bassa risulta un po' "piatta" però era proprio un fattore di luce al momento della ripresa... come la vedi è già stata saturata... e calcando ulteriormente la mano diventava davvero troppo... almeno per i miei gusti! rolleyes.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(beppe cavalleri @ Nov 8 2011, 09:53 AM) *
Grazie Alessandro... hai ragione, la parte bassa risulta un po' "piatta" però era proprio un fattore di luce al momento della ripresa... come la vedi è già stata saturata... e calcando ulteriormente la mano diventava davvero troppo... almeno per i miei gusti! rolleyes.gif

... bè, in effetti penso sia dipeso più che altro dalla luce che in quel momento non riscaldava a sufficienza...

Grazie per la spiegazione!!
Ale
beppe cgp
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 8 2011, 09:57 AM) *
... bè, in effetti penso sia dipeso più che altro dalla luce che in quel momento non riscaldava a sufficienza...

Grazie per la spiegazione!!
Ale

Figurati! messicano.gif
Grazie a te...
Cmq non è tanto una spiegazione... è più una sensazione mia... nel senso che secondo me con una luce migliore sul primo piano avrebbero preso + vita anche i colori autunnali...
Ma ovviamente è una sensazione... e potrebbe benissimo essere errata... rolleyes.gif
dario-
Molto bella, restituisce una bellissima atmosfera.

A me piace

Dario
finasteride
A me piace molto, la luce non è fantastica però non è neanche cosi malaccio wink.gif

Ciao, Massimiliano
Massimiliano C. Scordino
Peccato solo per l'assenza di un po' di luce ...!!!

Lo scatto è ben composto ed il cielo veramente molto bello ...!!!
beppe cgp
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 8 2011, 05:20 PM) *
Peccato solo per l'assenza di un po' di luce ...!!!

Lo scatto è ben composto ed il cielo veramente molto bello ...!!!

Grazie a tutti!!!
Notavo proprio ora che la versione HR è molto ma molto meglio hmmm.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(beppe cavalleri @ Nov 8 2011, 06:53 PM) *
Grazie a tutti!!!
Notavo proprio ora che la versione HR è molto ma molto meglio hmmm.gif

per essere su clikon e' davvero notevole Beppe ...!!!
beppe cgp
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 8 2011, 06:56 PM) *
per essere su clikon e' davvero notevole Beppe ...!!!

Pollice.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.